Visualizzazione stampabile
-
Questo è il mio ieiri sera.... Schermo al 34%, Sistema operativo android al 12% sistema android al 10% etc etc...
mi son divertito a giochicchiarci un poco (circa una 20ina di minuti in tot) e poi mi son ammattito con apex launcher ed un paio di widgets
http://img822.imageshack.us/img822/6...2042101560.png
-
consumo esagerato anch'io in 3G!! A fatica arrivo a sera senza usarlo troppo! Se invece uso wifi o 2G (EDGE) per lo scambio dati, non ho particolari problemi
-
Confermo anch'io, attivando il 3G solo quando mi serve la batteria tiene davvero fino a tardi.
Rinuncio al push delle varie applicazioni, però ora ho un'ottima autonomia
-
Quote:
Rinuncio al push delle varie applicazioni, però ora ho un'ottima autonomia
Non potrei mai farlo questo! altrimenti non mi sarei preso uno smartphone!
Al momento io ho fatto un reset di fabrica stamane, e ripristinando tutto con titanium ho dimezzato la batteria...
Ora vediamo facendo un wipe battery stats come evolverà la cosa ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
Non potrei mai farlo questo! altrimenti non mi sarei preso uno smartphone!
Al momento io ho fatto un reset di fabrica stamane, e ripristinando tutto con titanium ho dimezzato la batteria...
Ora vediamo facendo un wipe battery stats come evolverà la cosa ;)
Guarda la cosa mi scazza in realtà, ma non ho trovato altra soluzione. Se tengo il 3G sempre attivo, la batteria mi dura 8/10 ore al massimo...
-
Quote:
Eidolon
Guarda la cosa mi scazza in realtà, ma non ho trovato altra soluzione. Se tengo il 3G sempre attivo, la batteria mi dura 8/10 ore al massimo...
cambia rom... e testa la differenza
-
Quote:
Eidolon
il 3g è un problema di tutti gli smartphone..hanno fatto apposta il razr maxx con la batteria da 3300mha proprio per questo...il 4g/lte consuma ancora di più!
Ci sono app che passano al 2g quando lo schermo è spento...questo fa aumentare l'autonomia e le notifiche push arrivano lo stesso...il 3g serve solo quando si naviga...;)
-
Quote:
Glad
il 3g è un problema di tutti gli smartphone..hanno fatto apposta il razr maxx con la batteria da 3300mha proprio per questo...il 4g/lte consuma ancora di più!
Ci sono app che passano al 2g quando lo schermo è spento...questo fa aumentare l'autonomia e le notifiche push arrivano lo stesso...il 3g serve solo quando si naviga...;)
Per me è solo questione di ottimizzazione, a parità di utilizzo con Gingerbread arrivavo a fine serata senza problemi. Anzi ho notato che tenendo il 3G disattivato la percentuale di Sistema Android cala vistosamente, quindi la batteria ne risente molto meno.
Proverò anche qualche applicazione per il 2G/3G, vediamo...
-
Quote:
Pakobis
cambia rom... e testa la differenza
Mi rimane la Cyanogen da provare, le altre non mi ispirano....
-
Occhio alla cyano che ha un problema al wifi
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App