Visualizzazione stampabile
-
interessante...
magari se ci dai qualche info in più sulla rom da te citata non sarebbe male per il forum
Quote:
Originariamente inviato da
skinner
É il nome di una rom..
Nocerino's Rulez with RAScarlo's ROM features TriNitY ;-)
-
Quote:
tonnetto
interessante...
magari se ci dai qualche info in più sulla rom da te citata non sarebbe male per il forum
Certo..
Questo è il link della rom..
http://fitsnugly.euroskank.com/rascream/?id=crespo
È creata da rascarlo che è pure italiano.. La rom la trovo molto più snella, rápida rispetto a molte altre.. Nn ci sono troppe modifiche rispetto all'originale ed è questo il punto di forza x la velocità e durata batteria.. In accoppiata con il kernel trinity da il meglio..
-
Quote:
skinner
Certo..
Questo è il link della rom..
rascream sandwich
È creata da rascarlo che è pure italiano.. La rom la trovo molto più snella, rápida rispetto a molte altre.. Nn ci sono troppe modifiche rispetto all'originale ed è questo il punto di forza x la velocità e durata batteria.. In accoppiata con il kernel trinity da il meglio..
quale versione del kenel Trinity devo scaricare?
mi poi dare il link...
grazie
-
Quote:
lordnergal
mi dici anche il link del kenel trinity.
grazie
http://www.derkernel.com/ics-crespo.php#
Puoi scegliere se usare la versione stabile oppure testing.. Io uso testing..
-
quale vers. del Trinity trovi migliore come rapporto prestazioni/durata batteria
ho visto che c'è vers.50 hz e 56 hz
differenze?
grazie
comunque l'ultimo franco Kernel r4,temo che meriti il primo posto come velocità e stabilità,un po scarno per il resto (mancano un po di mod BLX BLN BLD voodoo etc)
Quote:
skinner
DerKernel - ICS Crespo
Puoi scegliere se usare la versione stabile oppure testing.. Io uso testing..
-
Quote:
tonnetto
quale vers. del Trinity trovi migliore come rapporto prestazioni/durata batteria
ho visto che c'è vers.50 hz e 56 hz
differenze?
grazie
comunque l'ultimo franco Kernel r4,temo che meriti il primo posto come velocità e stabilità,un po scarno per il resto (mancano un po di mod BLX BLN BLD voodoo etc)
50 e 56 sono riferiti ai fps dello schermo, quindi più bassi sono meno consumano.. Ma se usi l'ns per giocare meglio il 56, altrimenti vai con il 50..
Il teuv e il t11 sono undervolted, può essere che il tuo ns soffra di reboots se è troppo sensibile, ma varia da telefono a telefono.
Io al momento ho installato il t11, buon compromesso tra velocità e durata della batteria..
Se hai bisogno di più potenza ci sono gli altri con più oc..
-
-
Quote:
gennarod87
ciao pepp1 io non ho problemi di batteria ma una durata di batteria come la tua non l ho mai avuta,quello che mi sorprende è il consumo dello schermo sotto il 20% a me non scende mai sotto il 50% ma hai un i9023 o 9020?in due giorni quante ore hai fatto di schermo?
Allegato 9124
questo il mio consumo medio con 3h 35 m di schermo 11h wifi giochi wapp facebook ecc ecc
Ciao!
Ho un i9023, per lo schermo in effetti sto attento a spegnerlo a mano dopo ogni utilizzo perché so che è il principale colpevole del battery drain assieme alla connessione 3g (che infatti ho disattivato). Devo dire che con Tim in Edge non si sente molto la mancanza del 3g, tranne quando si deve fare l'upload di file importanti. In quel caso è un attimo riattivarlo. Comunque ho risolti i miei problemi facendo il logoff da Google+ e disinstallando il maledetto widget "Organizer Widget": usando Better Battery Stats mi sono accorto che anche quando il telefono era inattivo, sto widget del cavolo gli impediva di andare in deep sleep. E dire che non lo avevo neanche messo in home! >_>
-
Quote:
pepp1
Ciao!
Ho un i9023, per lo schermo in effetti sto attento a spegnerlo a mano dopo ogni utilizzo perché so che è il principale colpevole del battery drain assieme alla connessione 3g (che infatti ho disattivato). Devo dire che con Tim in Edge non si sente molto la mancanza del 3g, tranne quando si deve fare l'upload di file importanti. In quel caso è un attimo riattivarlo. Comunque ho risolti i miei problemi facendo il logoff da Google+ e disinstallando il maledetto widget "Organizer Widget": usando Better Battery Stats mi sono accorto che anche quando il telefono era inattivo, sto widget del cavolo gli impediva di andare in deep sleep. E dire che non lo avevo neanche messo in home! >_>
Scusami ma questo widget dove si trova???io non lo trovo... o.O
-
Ho notato che anche whatsapp succhia parecchia batteria :| Comunque in Tim Edge non si apre nemmeno una pagina Web. Le connessioni fanno schifo anche a Roma!!!