Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigiogsr
Scusami ma questo widget dove si trova???io non lo trovo... o.O
Si trova sul market. L'avevo installato, mai usato e nonostante ciò mi spianava la batteria!
https://play.google.com/store/apps/d...ider.organizer
-
Quote:
stealthita
Ho notato che anche whatsapp succhia parecchia batteria :| Comunque in Tim Edge non si apre nemmeno una pagina Web. Le connessioni fanno schifo anche a Roma!!!
Mah, io in Edge non ho la minima difficoltà ad usare Gmail in push, whatsapp, aggiornamenti meteo ecc, dipenderà dalla zona :-)
-
Neanche io riscontro problemi in Edge, diventa solo scomodo quando bisogna aprire il browser
-
Stamattina ho trovato la voce sistema android al 72%!!!!! Non so che cavolo sia successo ho disinstallato subito google drive che avevo messo su ieri sera e vediamo cosa succede!
-
Quote:
Originariamente inviato da frandroid91
Stamattina ho trovato la voce sistema android al 72%!!!!! Non so che cavolo sia successo ho disinstallato subito google drive che avevo messo su ieri sera e vediamo cosa succede!
Quando leggete sistema operativo Android, cliccateci sopra, perché con questa dicitura sono racchiuse varie applicazioni di sistema.... magari era proprio Drive, visto che era la 1a sincronizzazione.... ma magari no!
ripeto, cliccaci e vedi il dettaglio dei processi, questo può aiutare ad individuare la causa del drain...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
frandroid91
Io feci un battery calibration e sono rientrato nei limiti ( 10%) ero anche oltre l'80%.
Quote:
Wolf230
Quando leggete sistema operativo Android, cliccateci sopra, perché con questa dicitura sono racchiuse varie applicazioni di sistema.... magari era proprio Drive, visto che era la 1a sincronizzazione.... ma magari no!
ripeto, cliccaci e vedi il dettaglio dei processi, questo può aiutare ad individuare la causa del drain...
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Io se clicco sulla voce sistema operativo android non esce nulla se non la voce cpu attiva con il timer , nient'altro
-
Ragazzi sapete dove posso trovare una guida in italiano dell'app better battery stats? Ho letto che riesco a vedere quali processi consumano molta batteria. L'ho installata ma non ci capisco niente....
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
lordnergal
Ragazzi sapete dove posso trovare una guida in italiano dell'app better battery stats? Ho letto che riesco a vedere quali processi consumano molta batteria. L'ho installata ma non ci capisco niente....
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
É facile da usare:
1) nei processi trovi le applicazioni che hanno utilizzato più memoria;
2) nei partial wakelock trovi le applicazioni che si attivano, e il numero di volte, a schermo spento.
Ciao
Nocerino's Rulez with RAScarlo's ROM features TriNitY ;-)
-
Ieri sono arrivato alle 15h di utilizzo con una mezzora di carica alle 21;00. (purtroppo mi son dimenticato di fare lo screeshot).
Usato tantissimo e mi ero dimenticato di mettere "solo 2g", quindi tutto il giorno con il 3g attivo.
(ad ogni modo notifiche mail in push viber whatsupp etc etc in 2g arrivano senza problemi).
P.S. Con la cyanogen 9 questo, la stock mi era diventata ingestibile :o
-
Quote:
d128b
Ieri sono arrivato alle 15h di utilizzo con una mezzora di carica alle 21;00. (purtroppo mi son dimenticato di fare lo screeshot).
Usato tantissimo e mi ero dimenticato di mettere "solo 2g", quindi tutto il giorno con il 3g attivo.
(ad ogni modo notifiche mail in push viber whatsupp etc etc in 2g arrivano senza problemi).
P.S. Con la cyanogen 9 questo, la stock mi era diventata ingestibile :o
Wow! Ecco cosa sto cercando :)
Usi la Cyanogen (V7?) in accoppiata con qualche kernel o hai lasciato quello stock?