Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
http://i48.tinypic.com/34hhrbs.png
Salve,
questi sono i miei valori, dopo qualche giorno di utilizzo di CM9.
A me sembra che il battery drain nel mio caso sia evidente....
In questo caso il ciclo e' stato dalle h.23 di ieri sera a pochi minuti fa...
= circa 20 ore di autonomia, senza praticamente utilizzare per niente il telefono...
- con wifi collegato tutto il tempo (quindi nessuna funzionalita' 2G/3G), e senza comunque utilizzare il traffico dati (se si esclude un minimo di attivita' di gmail).
- zero chiamate effettuate/ricevute, nessun gioco, nessuna navigazione... praticamente come se fosse stato per 19 ore sul comodino. :(
- non capisco quel 23% del tempo senza segnale, ed il 48% di consumo del cellulare. Anche S.O. Android mi sembra sopra la media....
...che mi dite? grazie
-
Scusa hai lasciato 20 ore si wifi? E quando tempo di schermo acceso hai fatto?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carmichael212
Scusa hai lasciato 20 ore si wifi? E quando tempo di schermo acceso hai fatto?
Si, il wifi e' stato sempre ON
Ma non c'era grossa attivita' dati, e comunque consuma sempre meno che in 3G.
Schermo attivo per 39 min soltanto, con luminosita' quasi al minimo.
Deep idle enabled.
-
mmh boh non saprei che dire io personalmente ho messo la cyano9 v7 da 2 giorni e mi sembra che il cell duri un sacco contanto che ancora ha del margine dato che le rom necessitano 4-5 giorni per stabilizzarsi al meglio. Sinceramente mi verrebbe da imputare il consumo al fatto che hai tenuto il wifi acceso sempre .. dovresti provare senza... io ieri ho fatto 13 ore con 3ore e 30 min di schermo e 5 ore di wifi, il resto in 2g e 3g quando navigavo. oggi l'ho usato un po' meno e a 10 ore stavo al 60%
-
Questi sono i risultati di oggi.. Fate conto xo che l'ho usato poco..
http://img.tapatalk.com/50742bc7-5808-3a3f.jpg http://img.tapatalk.com/50742bc7-5818-a1cb.jpg
Cosa ne pensate?
Uso quello che ho in firma..
Nocerino's Rulez with RAScarlo's ROM features TriNitY ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da Carmichael212
Sinceramente mi verrebbe da imputare il consumo al fatto che hai tenuto il wifi acceso sempre .. dovresti provare senza...
ma il consumo del wifi me lo da come 9% del totale, che con quasi 20 ore di utilizzo, mi pare piu' che buono.
Quello che non capisco e' il 48% utilizzato dal cellulare (tra l'altro senza connessione dati 2G/3G attiva, visto che usavo il wifi), e senza ricevere/effettuare chiamate...... mi pare uno sproposito. Senza contare quel 23% di tempo trascorso senza copertura... (!?!?!?)
Quando avevo 2.3.6 stock il cellulare in stand-by mi poteva durare tranquillamente 3 volte tanto, in condizioni simili.
(parlo se usavo il telefono senza internet e giochi vari, con connessione dati disabilitata quindi - ad esempio quando stavo all'estero e limitavo l'utilizzo al minimo). E anche con ICS stock mi pare che andava lo stesso meglio.... boh!
-
Quote:
geco4u
ma il consumo del wifi me lo da come 9% del totale, che con quasi 20 ore di utilizzo, mi pare piu' che buono.
Quello che non capisco e' il 48% utilizzato dal cellulare (tra l'altro senza connessione dati 2G/3G attiva, visto che usavo il wifi), e senza ricevere/effettuare chiamate...... mi pare uno sproposito. Senza contare quel 23% di tempo trascorso senza copertura... (!?!?!?)
Quando avevo 2.3.6 stock il cellulare in stand-by mi poteva durare tranquillamente 3 volte tanto, in condizioni simili.
(parlo se usavo il telefono senza internet e giochi vari, con connessione dati disabilitata quindi - ad esempio quando stavo all'estero e limitavo l'utilizzo al minimo). E anche con ICS stock mi pare che andava lo stesso meglio.... boh!
Prova a lasciarlo acceso di notte in modalità aeroplano e dovrebbe consumarti il 2 o 3 %.. Altrimenti c'è qualcosa che Succhia batteria..
-
Quote:
Ma non c'era grossa attivita' dati, e comunque consuma sempre meno che in 3G.
Non son tanto sicuro di questo. Ad ogni modo:
http://img21.imageshack.us/img21/506...2051201451.png
Next MIUI ITA V3. Dannatamente fluida!
-
Quote:
d128b
Comincia ad usare una combinazione di colori scura, nn chiara :-P
-
Madonna direi che qualcosa non quadra....
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App