Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skinner
Prova a lasciarlo acceso di notte in modalità aeroplano e dovrebbe consumarti il 2 o 3 %.. Altrimenti c'è qualcosa che Succhia batteria..
http://i49.tinypic.com/35ivhj6.png
Questo e' dopo 10 ORE di modalita' aereo, partendo dalla batteria carica.
E' sceso di 2-3%... direi che e' OK.
Ora il telefono sta continuando in modalita' normale, collegato in wifi.... voglio vedere se fa la stessa cosa della volta passata
-
Quote:
Comincia ad usare una combinazione di colori scura, nn chiara :-P
A me chiara piace di più ;)
Come durata non mi lamento per niente! direti che è ottima! Calcolando che è abbastanza utilizzato anche! Arrivare a fare 15 ore con 3g attivo son soddisfattissimo!
L'unica cosa è che ho dovuto disinstalalre currents. Tanto non lo usavo e consumava a dismisura ;)
-
L'ho provata su GSII, veramente fluida (c'è da dire però che il drawer non esiste, credo per Nexus S sia uguale) ma troppo stile iPhone...
-
Questa la sto usando proprio perchè non somiglia adiphone, altrimenti non l'avrei mai tenuta;)
L'ha moddata iaio ed ha il drawer
https://www.androidiani.com/forum/mo...9-05-12-a.html
-
Ah ok è una versione moddata... magari la proverò più avanti, ora con la Cyanogen mi trovo troppo bene :)
-
io non riesco ad arrivare a piu di 6-7 ore con 2g acceso, facebook e browser... secondo voi è normale?
quale pensate che sia la miglior rom per stabilità-velocità-batteria?
-
A me dura davvero un sacco.. avrete qualche app strana..
inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuele ranucci
io non riesco ad arrivare a piu di 6-7 ore con 2g acceso, facebook e browser... secondo voi è normale?
quale pensate che sia la miglior rom per stabilità-velocità-batteria?
Sarebbe normale se avessi sempre attivo il 3G, i miei consumi erano quelli.
Io con la Cyanogen mi trovo bene, faccio anche più di 13 ore, ma con lo switch 2G/3G all'occorrenza.
-
la cyano non mi convince come rom... l'ho provata un sacco di volte :)
-
Strano, io la trovo davvero completa, ma è questione di gusti.
Prima utilizzavo la Pixel Rom, molto leggera e veloce, poco personalizzata.