Visualizzazione stampabile
-
Ho aggiornato oggi due ore fa, ovvio che è troppo presto per vedere se è migliorato qualcosa XD ma mi sembra che il sensore di luminosità non sia migliorato più di tanto... Adesso resetto il telefono e vedo come va :) ho notato un leggero miglioramento della velocità generale però...
-
Io posso dire che in due giorni i consumi di Sistema Operativo sono passati dal 25% all'11%, quindi per ora non mi preoccupo della durata della batteria, si dovrà stabilizzare, spero ai livelli di Gingerbread.
Quote:
Originariamente inviato da
turnick
Ho aggiornato oggi due ore fa, ovvio che è troppo presto per vedere se è migliorato qualcosa XD ma mi sembra che il sensore di luminosità non sia migliorato più di tanto... Adesso resetto il telefono e vedo come va :) ho notato un leggero miglioramento della velocità generale però...
Stessa cosa per il sensore della luminosità, negli ambienti chiusi riduce a zero l'illuminazione, era meglio prima...
-
utilizzo la 4.0.4 stock da qualche giorno dopo l'uscita e, devo dire, che in base all'utilizzo che ne faccio siamo quasi alle prestazioni (batteria,stabilità, fluidità ecc ) di ginger...
-
Anche io sto avendo problemi con la durata della batteria. Ho aggiornato 2 giorni fa da 2.3.6 stock. E non ho fatto alcun reset. Magari serve farlo...
-
-
Quote:
pepp1
Quale reset va fatto?
non servono reset... fare il wipe battery spesso non serve... piuttosto bisogna vedere quale rom/kernel e che settaggi siano stati montati sul telefono
-
Io ho notato che la batteria mi dura uguale al 4.0.3 in più quando sono al tel salta la connessione 3g appena finisco la chiamata si riconnette. Qualcuno l'ha notato?
Inviato dal mio Nexus S
-
succede sempre, è normale ... comunque i consumi si ottimizzano dopo un paio di giorni dal flash della nuova rom
-
Quote:
Originariamente inviato da Pakobis
succede sempre, è normale ... comunque i consumi si ottimizzano dopo un paio di giorni dal flash della nuova rom
E normale che si sconnette dal 3g durante le chiamate? Prima non lo faceva
Inviato dal mio Nexus S
-
R: Battery drain 4.0.4
Quote:
STEEWE
E normale che si sconnette dal 3g durante le chiamate? Prima non lo faceva
Inviato dal mio Nexus S
Si succede anche a me.
Aggiornamento batteria : acceso da 4h 52m, 40minuti di GPS, una ventina di sms, 3G sempre attivo. Sono al 52% ora...
Ora le percentuali del Sistema Android sono veramente basse (10%) , non capisco come mai consumi così tanto :(