Visualizzazione stampabile
-
Dopo due giorni posso confermare un miglioramento delle prestazioni della batteria (anche se è ancora presto), ma ancora non ci siamo... Più che altro ho notato che a volte, con traffico dati acceso, il telefono consuma moltissimo senza motivo e la batteria può scendere del 10% o 20% in mezz'oretta in standby, per poi normalizzarsi da solo (con nessuna applicazione attiva), cosa che non succede disabilitando internet... Boh... Vedo che consuma comunque troppo mandando qualche sms... Per carità, sono contento che abbiano risolto il più, ma ancora non ci siamo...
Penso comunque che sia dovuto al kernel 3.0, anche nelle altre distribuzioni linux le prestazioni e il consumo energetico sono peggiorati drasticamente. Bisognerà attendere aggiornamenti più corposi o patch.
-
In linea di massima imho si può dire che l'aumento di prestazioni lo si paga in termini di consumo batteria.
-
1 allegato(i)
A me la 4.04 ha portato un miglioramento nell'autonomia esagerato!Allegato 8286
E chi l'ha mai vista tanta autonomia, manco con Gingerbread.
Premetto che la notte lo spengo, l'ho caricato venerdì mattina, sto a domenica sera, con tanto wifi, poco 3G e svariate telefonate per gli auguri.
PS: auguri
-
gente che dire... a me consuma quanto con 4.0.3, non nego che mi girino abbastanza gli zebedeos
-
Io appena possibile provo a fare un wipe e vediamo come va, nell'altro topic alcuni utenti hanno riscontrato un netto miglioramento.
Aggiornerò appena possibile...
-
Raagazzi non apro un altro thread visto che il mio problema e' il medesimo...
Ho flashato la 4.0.4 e arrivo a fine giornata a stento...a volte devo anche ricaricarlo 2 volte un una giornata...
Uso: a scuola per giocarci :P, internet, musica con gli augricolari, 3g e dati inattivi quando non sto su internet e il wi-fi solo quando devo aggiornare qualche applicazione. Secondo voi un aggiornamento del kernel porti benefici? Ora monto il 3.0.8.
Ps. E' normale che in "Batteria" anche se sta al 90% dice che e' quasi scarica?
-
Quote:
Ps. E' normale che in "Batteria" anche se sta al 90% dice che e' quasi scarica?
Sì è un bug tranquillo ;) a me con la 4.0.4 è passato, ma nonto che non è così per tutti.
E' normale che se ci giochi poi lo devi caricare due volte! Purtroppo più lo uso e più si scarica, e tutti i device giocando non fanno la giornata.
Ad ogni modo
http://img833.imageshack.us/img833/7...2040822111.png
Non posso proprio lamentarmi (ho giocato con ice village la sera tardi per 40 minuti, alla fine stavo con il 3% di carica)
-
A me cnsuma veramente uno svario,in standby di notte circa il 7%all'ora! E anche senza farci molto non arriva a 15 ore di autonomia!Purtroppo mi è appena tornato dall assistenza e nn so se mi abbiano creato loro dei problemi! Cmq ho bel il 15 % di cinsumo in telefono in standby,mentre il sistema android è basso,sempre intorno al 10%
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Io avevo la 2.3.6 e ho notato un netto peggioramento della durata della batteria: la notte in modalità offline consuma il 10 -11% e in un'ora e mezza di navigazione 3g e' passato dal 39 al 14%. Secondo voi è normale?
-
1 allegato(i)
ragazzi, queste sono soddisfazioni, e l'ho usato tantissimo :) Allegato 8306