Anche io ho notato un peggioramento netto...con i dati attivi ora consuma un disastro! anche senza fare nulla dura 12 ore...prima arrivavo anche a 2 giorni..
Visualizzazione stampabile
Anche io ho notato un peggioramento netto...con i dati attivi ora consuma un disastro! anche senza fare nulla dura 12 ore...prima arrivavo anche a 2 giorni..
Aspettate qualche ciclo di ricarica, il riempimento di cache e dalvik e vedrete che la situazione cambiera'.
Io mi sono deciso, ora faccio un wipe... Accesso al forum e quattro sms, la batteria è scesa del 5%, pazzesco. Speriamo serva, non posso ricaricare a metà giornata, prima con lo stesso utilizzo con gingerbread arrivavo senza problemi a sera.
Io
Ho un consumo animali... sn apsssti doversi giorni ma la 4.0.4 non mi ha dato le soddisfazioni sperate... la batteria nn dura molto e nn arrivo a sera.... ho riscontrato consumi nella norma x tutto a meno che per il display.... 40%.... dite che c'é qulche problema?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Certo che hai qualche problema: lo usi troppo. E' evidente che lo tieni a schermo accesso per tanto tempo e qui c'e' poco da fare.
Il problema é che il cell l'ho usato al max un'ora.... e la batteria quando lo uso
scende dell'1% ogni 3/4 minuti....
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Anche io noto un uso maggiore. È un po' di giorni che monto la 4.0.4 e ne faccio lo stesso uso della 4.0.3, ma vedo che la batteria non si comporta allo stessi modo. Vediamo se andando avanti con i giorni si sistemi.
Inviato dal mio Nexus S 4.0.4 Stock usando Androidiani App
E comunque un "MediaServer" con uso batteria al 50%, ma che è? O.o. I due processi del sistema operartivo sono al 4% e al 2%.
Inviato dal mio Nexus S 4.0.4 Stock usando Androidiani App
La voce MediaServer io non ce l'ho, ho solo Media e sta al 4%. In compenso hai delle ottime percentuali del sistema, le mie attualmente sono 13% e 3%.
Per non parlare dello schermo al 50%...