Io l'ho da poco staccato dal carica batterie: ho guardato le mail, letto due cose su tweetdeck e risposto a 2 sms: avrò perso in abbondante 5% sono gia sotto l'89% di batteria. Mah
Inviato dal mio Nexus S 4.0.4 Stock usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io l'ho da poco staccato dal carica batterie: ho guardato le mail, letto due cose su tweetdeck e risposto a 2 sms: avrò perso in abbondante 5% sono gia sotto l'89% di batteria. Mah
Inviato dal mio Nexus S 4.0.4 Stock usando Androidiani App
Ragazzi vi consiglio di tenere il telefono in 2g e di attivare il 3g quando vi serve la navigazione; così le notifiche di ogni cosa vi arrivano ugualmente.
Io questi giorni (giocandoci parecchio) arrivavo a sera con la batteria totalmente scarica, (ma giocando ad ice village per tipo un'ora).
Ora che l'ho disinstallato tornerò a controllare i consumi ;)
P.S.
Per disattivare G+ vai in impostazioni -> applicazioni -> in uso -> e se c'è G+ ci tappi sopra, la termini e la disattivi /congeli
Quote:
https://www.androidiani.com/forum/at...3-09-14-18.jpghttps://www.androidiani.com/forum/at...3-09-14-28.jpg
Questi sono i miei consumi dopo 5-6 giorni che ho flashato la 4.0.4 stock.... direi che qualcosa non va (a stento arrivoalle 2 ore di schermo acceso)
quasi 17 ore di utilizzo non vanno bene? O.o
non è che non mi vanno le 17 ore le raggiungo se però ci sto attento alla morte... cioè senza giocare e usandolo il minimo indispensabile
Usa "juice defender"
oppure "green power battery saver"
Sono programmi che ti permettono di accendere i dati secondo un tempo prestabilito....(tipo 1 volta l'ora, ogni 15 minuti...etc etc)
Sono gratuiti, ma puoi amppliare il range dei settaggi comprando l'app "premium"
Usa un widget 2g/3g per comodità.... La rete resta sempre attiva, solo che usando solo la 2g consumi moooolto di meno.
Uso extended controls, ma ci sono anche gratuiti.
Altrimenti dalle impostazioni di rete
Anche io avevo problemi di batteria dovuti a Google+ (Dio lo maledica!)
Ora ho fatto il logout da G+ e dagli altri millemila IM/chat a cui risultavo loggato (Google Talk, FB messenger ecc) e la batteria va notevolmente meglio.
Non riesco ad uscirne... con la 4.0.3 non ho avuto alcun problema, ora devo caricare il cell a metà giornata... inizio a preoccuparmi... :mad:
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2