Visualizzazione stampabile
-
Avevo anch'io lo stesso problema, ho provato a fare il wipe della cache e tenere disattivato il 3G, ma non è servito a niente.
Nel mio caso la soluzione si chiama Pixel rom 1.72 con kernel Matrix 18.5: 3G sempre acceso, sincronizzazione sempre attiva, sono a 8 ore e mezza con il 38% di batteria. E ci ho navigato mezz'ora buona in wifi, forum in 3G, notifiche e mail, una decina di sms e tre, quattro telefonate lunghe. Prima alle 18 era praticamente con la batteria a terra...
-
2 allegato(i)
Ragazzi ma e' normale che il sistema operativo consumi cosi' tanto? Fino a ieri arrivavo a max 10%, oggi oltre il 40! :O
http://i44.tinypic.com/16i87s1.png
http://i41.tinypic.com/34zyeyb.png
-
the red ma che rom / kernel usi????? o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carmichael212
the red ma che rom / kernel usi????? o_O
Rom ICS 4.0.4 e kernel stock. Fino a ieri il SO arrivava max a un 9/10%..sta mattina ho usato parecchio internet ed ecco i risultati...
Ho notato questo peggioramento da ieri, da quando ho installato android assistant e androis system...potrebbero essere loro la causa del lavoro anomalo del SO?
-
Ciao a tutti. Io con la 4.0.4 lo trovo migliorato. Non riesco a postare lr immagini ma dopo 1giorno e 10 ore ho il 64% di carica. Alla notte acceso stacco wifi e lo lascio in 2g. Durante il giorno uso wifi casa e lavoro. Stacco wifi e lo metto in 3g dati soli quando esco. Non lo uso per i giochi. Solo internet posta e telefonate.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Allegato 8596
Allegato 8597
spero che queste due vi bastino ho rom stock con kernel originale 4.0.4 dopo l'ultimo aggiornamento va una bomba 500 sms e chimate una 20tina di minuti!!!
-
-
-
ragazzi io non ci gioco mai con il telefono lo uso semplicemente quando mi serve internet lo attivo...mica lo tengo sempre in mano uso la noi wind sms ma mando circa 400 o 500 sms alla settimana qualche chimata...
-
ho fatto un reset dei dati di fabbrica e in effetti va molto meglio.. il guaio è che nonostante i contatti su gmai
l siano ben sistemati, nella sincronizzazzione rimangino fuori dalla mia rubrica del telefono una quindicina di numeri... come posso risolvere?