Visualizzazione stampabile
-
Neanch'io ci gioco mai, ma sinceramente non mi va neanche di "castrarlo" disattivando opzioni qua e là. Mentre con la 2.3.6 faceva tranquillamente la giornata, qui a parità di utilizzo arrivo al pomeriggio, per capirci 12/14 ore contro le 8/10 attuali. E che c....!
-
io sto messo come eidolon... con uso un pochino più intenso se arrivo a 10 ore è già buono.
-
... sempre più amareggiato... :O
@ Eidolon: ma non avevi risolto con il kernel matrix?
-
Quote:
Originariamente inviato da
amicog
... sempre più amareggiato... :O
@ Eidolon: ma non avevi risolto con il kernel matrix?
Purtroppo solo in parte, l'autonomia è migliorata ma non ai livelli di gingerbread. Ora proverò la versione 19, appena capisco che versione scaricare, che ha integrati i codici della 4.0.4, sperando di risolvere questo problema. Onestamente sono contento di avere moddato il Nexus, ma avrei preferito farlo per sfizio personale e non per cercare di risolvere il problema per cui Google aveva sospeso il rilascio di ICS.
-
Disinstallati i due programmini...ora va molto meglio.
http://i43.tinypic.com/rh8spj.png
-
Andiamo di male in peggio :( che schifo....il tel con la 4.0.3 consumava molto meno..appena con la 4.0.4 abilito i dati (3g) il consumo fa paura si parla di un 8/10% anche solo per 2 minuti di lettura del forum...molto deluso sono. E considerato che ho la sincronizzazione disabilitata e la luminosità automatica. Mentre in 2g e stand by il consumo e' irrisorio.boh non ci sto capendo più niente.Google Aiutaci risolvi una volta x sempre sto problema....
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Confermo l'autonomia peggiorata della versione stock. Non ho fatto nessun update incrementale, ma ho semplicemente resettato tutto e flashato la rom. Prossimamente cambio kernel.
-
a me sembra durare quanto la 4.0.3, ora però attendo qualche giorno che ho appena resettato ai dati di fabbrica (foto video e musica non compresi), sicuramente ho una maggiore fluidità, per ora i consumi non sono regolarizzati... cmq la 4.0.4 non ha portato un effettivo miglioramento dei consumi, semmai delle piccole accortezze... chissà se uscirà la 4.0.5 e se addirittura sarà previsto android 5 per il nexus s... nutro molti dubbi
-
Dopo un lungo pensarci ho messo la cyanogen 9 nightly con 4.0.4... speriamo in bene... ;)
-
Questa mattina ho messo il kernel matrix 18.5 con la ics 4.0.4. Rispetto a prima l'utilizzo del sistema operativo è aumentato del 10% arrivando a 20%....aspetto domani e vediamo come va, se continua così rimetto la ics 4.0.4 con kernel stock.
Ah, col matrix ho notato anche un rallentamento dello smartphone!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App