Visualizzazione stampabile
-
Battery drain 4.0.4
Ciao a tutti,
Sono pochi giorni, lo so, che monto 4.0.4 stock sul mio nexus ma ho notato già dei consumi anomali di batteria...
Arrivo a fatica a sera (5-10% batteria) con:
- rotazione disabilitata
- 3g disattivato
- nfc disattivato
- wifi acceso
C'è da dire che lo "stresso" abbastanza anche se non con giochi: uso parecchio Tapatalk, whatsapp e navigo, ma con lo stesso utilizzo, con la 4.0.3 arrivavo a fine giornata con un buon 35-40% di batteria (con quasi sempre tutto attivo, tranne nfc)
Si dovrà calibrare?
Altra cosa: nelle statistiche d'uso della batteria compare due volte la voce SISTEMA ANDROID... è normale?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Sono andato a letto con la batteria al 65% e stamattina l'ho ritrovata al 64%, col cellulare in standby senza connessioni di alcun tipo abilitate..
-
una è "sistema android" l'altra è "sistema operativo android"... sono due cose diverse
quali percentuali hai per ognuna?
-
La prima voce ora è all'11% ma si è stabilizzata nell'arco di due giorni partendo da un buon 26%. La seconda è stabile sul 2/3%
-
sono ottimi come risultati.. calcola che le rom basate sulla 4.0.3 erano tutte con il valore più alto intorno al 30%.. fisso...
ora con la pixel rom 1.71 sono arrivato a 1giorno e 15 ore ed ho ancora 28% di batteria residua... con le rom precedenti era solo un sogno ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
frandroid91
La prima voce ora è all'11% ma si è stabilizzata nell'arco di due giorni partendo da un buon 26%. La seconda è stabile sul 2/3%
Idem
-
Quote:
Pakobis
...
ora con la pixel rom 1.71 sono arrivato a 1giorno e 15 ore ed ho ancora 28% di batteria residua... con le rom precedenti era solo un sogno ;)
...mumble...
-
Dopo un pò di giorni di utilizzo posso dirti...
Cira 35 minuti in chiamata, una decina di sms e largo uso di whatsapp e viber. Dati sempre attivi (reti 2g accendendo la 3g quando mi serve) poco wi-fi e giocato per una quarantina di minuti. A, quasi un'ora usato come mp3 player in cuffia e 10 minuti di navigatore.
Sono ampliamente soddisfatto ;)
-
Quote:
Pakobis
sono ottimi come risultati.. calcola che le rom basate sulla 4.0.3 erano tutte con il valore più alto intorno al 30%.. fisso...
Ciao Pakobis, anch'io monto la tua stessa configurazione, ed anch'io stò avendo ottime impressioni da questa rom( batteria-stabilita' etc.) ma , premesso che come ho letto da in tante discussioni , i test benchmark non sono il Vangelo, come consideri gli ultimi di Bedalus su xda?
-
Io ero soddisfatto anche prima con la 4.0.3, arrivavo a sera con 20/30 %. Vediamo in questi giorni come si comporta con la nuova versione.
Inviato dal mio Nexus S 4.0.4 Stock usando Androidiani App