CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
Discussione:

scaricato 4.0.4 a riavvio si è bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie ... fatto il wipe della cache ... ora devo aspettare che mi ridia l'aggiornamento via OTA oppure c'è un modo per riprovare subito?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    hai provato a cancellare i dati di google framework? in applicazioni...
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Glad per il post:

    MESSA (11-04-12)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glad Visualizza il messaggio
    hai provato a cancellare i dati di google framework? in applicazioni...
    Ok... ora in aggiornamenti mi sta rifacendo il download dell'aggiornamento di ICS da 128.6 MB... poi riprovo tutta la procedura e speriamo bene!
    A proposito... io l'unica cosa che non ho fatto è togliere "go launcher ex"... sarà il caso di farlo se questo può interferire con l'aggiornamento?
    Per ora per sicurezza ho fatto un backup con "Titanium backup" e "sms backup e restore" per non perdere dati nel caso in cui debba fare un wipe data/factory reset.

    Speriamo bene... :o

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso suo problema. up

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso problema anche per me... quando lo apro mi viene la schermata nera con la scritta "google" in bianco e il cell non si apre!!!!!
    Ho provato a fare il recovery, mi viene l'icona di android con il triangolo con il punto esclamativo.
    Ho provato a far eil reboot.... niente di niente.... dopo un po' di secondi mi appare di nuovo schermo nero e sritta "google" in bianco...

    Quote Originariamente inviato da feraz Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    premessa: ho un Nexus S GT-I9023 completamente originale e con OS 2.3.6 (almeno credo, non ricordo a memoria ma dovrebbe essere l'ultima versione prima della 4)

    Questa mattina mi è arrivata la notifica per l'aggiornamento per la versione Android 4.0.4 e non ho esitato ad avviare l'aggiornamento, dopo aver controllato se c'era abbastanza carica nella batteria (circa 85%). Sono andato tranquillo perché la mia ragazza ha lo stesso identico telefono e l'aggiornamento gli è arrivato pochi gg fa e lo ha fatto senza alcun minimo problema.

    Vedo sullo schermo che l'aggiornamento avanza fino al riavvio del telefono.

    Una volta riavviato, il telefono rimane completamente nero, come se fosse spento, senza alcun cenno di vita.

    All'inizio ho pensato che magari stava lavorando ancora e non ho osato toccare niente, ne schermo ne pulsante di accensione... ma dopo 10-15 minuti ho iniziato a toccare qualcosa, ma niente.

    Rimane in questa situazione, ho provato a tenere premuto il pulsante di accensione prima pochi secondi, poi molti secondi, insieme anche con il pulsante volume +, ho provato ad attaccarlo al caricabatterie e ancora niente (nemmeno l'icona di carica si vede), ho provato ad attaccarlo al PC (Windows 7) e ancora niente. Speravo almeno che il PC lo riconosceva, ma quando lo attacco fa la metà del solito rumore di quando si collega una periferica USB e quando lo stacco fa invece l'esatto rumore di una periferica USB che si scollega. In risorse del computer non c'è ma nella gestione dispositivi lo vedo sotto la categoria "Altri dispositivi" con il nome "SEC S5PC110 Test B/D" e un bel "?" a fianco... ovviamente l'aggiornamento automatico dei driver non funziona.
    Ho anche provato a togliere la batteria e rimetterla, tenerla in carica diverso tempo, ritoglierla... accenderlo normalmente, accenderlo insieme al pulsante volume +... insomma le ho provate un po tutte.

    Qualcuno riesce ad aiutarmi? Oppure devo solo prenderlo e portarlo in assistenza?
    Non c'è una sorta di procedura di reset "meccanica"... tipo un pulsantino magico sotto la scocca della batteria o simile?

    Grazie a chiunque riuscirà a darmi una mano!
    feraz

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me non si accende proprio... è quella la differenza

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    7
    Smartphone
    iPhone 3Gs, Nexus S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baloo5 Visualizza il messaggio
    stesso problema anche per me... quando lo apro mi viene la schermata nera con la scritta "google" in bianco e il cell non si apre!!!!!
    Ho provato a fare il recovery, mi viene l'icona di android con il triangolo con il punto esclamativo.
    Ho provato a far eil reboot.... niente di niente.... dopo un po' di secondi mi appare di nuovo schermo nero e sritta "google" in bianco...
    Ma beato te che riesci ad arrivare alla schermata con la scritta Google e che riesci ad accennare l'avvio in recovery... a me non arriva nemmeno alla schermata Google e di provare a fare un recovery, nemmeno a parlarne. Per questa situazione prima ho trovato un post in questo forum... cerca che te stai un passo avanti a me

    Io invece, è come se provassi ad accenderlo senza batteria, la stessa cosa! E ho provato solo con la batteria, con l'alimentatore da rete elettrica, con il cavo USB attaccato al PC... niente segnali di vita

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    7
    Smartphone
    iPhone 3Gs, Nexus S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caron Visualizza il messaggio
    A me non si accende proprio... è quella la differenza
    Speriamo che qualche guru androidiano ci dia una mano

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feraz Visualizza il messaggio
    Ma beato te che riesci ad arrivare alla schermata con la scritta Google e che riesci ad accennare l'avvio in recovery... a me non arriva nemmeno alla schermata Google e di provare a fare un recovery, nemmeno a parlarne. Per questa situazione prima ho trovato un post in questo forum... cerca che te stai un passo avanti a me

    Io invece, è come se provassi ad accenderlo senza batteria, la stessa cosa! E ho provato solo con la batteria, con l'alimentatore da rete elettrica, con il cavo USB attaccato al PC... niente segnali di vita
    esattamente come la mia situazione.

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feraz Visualizza il messaggio
    Speriamo che qualche guru androidiano ci dia una mano
    yep
    speriamo

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy