CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
Discussione:

scaricato 4.0.4 a riavvio si è bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Se vi ritrovate con il triangolino giallo potete entrare in recovery (premete power e poi vol + o -)...
    Se non vi và in recovery agite via fast boot (in firma ho il link al thread con tutte le guide).
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie provo questa sera a casa con calma e dopo ti faccio sapere....@MESSA hai gà provato tu ?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho provato a fare il wipe della cache e dopo aver fatto ripartire l'aggiornamento OTA... non ho risolto ancora nulla. Per l'ennesima volta il tutto si è bloccato! Ho visto gli errori che bloccano la procedura ma purtroppo non mi sono annotato... ora ripeto e trascrivo fedelmente gli errori che compaiono durante l'installazione e che portano al blocco nella schermata con triangolo e punto esclamativo da cui purtroppo anche aspettando ore non si esce (se non togliendo la batteria o facendo il reboot).
    Datemi il tempo di ripetere e vi metto l'esatta dicitura degli errori...

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    MESSA vai di wipe...fai il ripristino e riprova...
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    7
    Smartphone
    iPhone 3Gs, Nexus S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Se vi ritrovate con il triangolino giallo potete entrare in recovery (premete power e poi vol + o -)...
    Se non vi và in recovery agite via fast boot (in firma ho il link al thread con tutte le guide).
    Io al momento non ho proprio accesso in alcun modo verso il telefono. Se provate a togliere la batteria dal vostro telefonino e provate ad accenderlo... ecco, si trova in questo stato.

    Per questo avevo iniziato un thread a parte (lo avevo già visto questo) perché credo che il problema sia differente, e non capisco il perché sono stato accorpato in questa discussione. A chi ha iniziato questo thread almeno il telefono da cenni di vita, anzi gli riparte da quanto ho capito con la vecchia versione dell'OS.

    Comunque, io non ho mai smanettato sul Nexus S, nel senso che a parte scaricare qualche App non ho mai modificato nulla se non quando mi sono arrivati gli aggiornamenti direttamente sul telefono. Per cui non so cosa significhi fare il fast boot, se si fa dal telefono e soprattutto non ho trovato nel thread indicato da d128b le istruzioni per fare questa operazione.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti non capisco manco io cosa c'entri unire le 2 discussioni. I problemi è abbastanza palese che siano differenti. bah...
    Feraz, io sto provando a vedere su qualche altro forum solo che le soluzioni che propongono non sembrano dare buoni risultati sul mio nexus s

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    7
    Smartphone
    iPhone 3Gs, Nexus S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caron Visualizza il messaggio
    infatti non capisco manco io cosa c'entri unire le 2 discussioni. I problemi è abbastanza palese che siano differenti. bah...
    Feraz, io sto provando a vedere su qualche altro forum solo che le soluzioni che propongono non sembrano dare buoni risultati sul mio nexus s
    Ok, se per caso trovi qualcosa fammi sapere, mi raccomando

    Prometto di fare lo stesso se dovessi trovare la soluzione

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glad Visualizza il messaggio
    MESSA vai di wipe...fai il ripristino e riprova...
    Ecco il risultato.... dopo l'ennesimo blocco riparte l'installazione dell'aggiornamento e ad 1/3 della barra ritorna il triangolo con punto esclamativo... facendo tasto power + volume su entro nella schermata "Android system recovery <3e> che mi propone le solite opzioni:

    reboot system now
    apply update from /sdcard
    wipe data/factory reset
    wipe cache partition

    Premetto che è la terza volta che mi trovo in questa schermata dopo ripetuti tentativi di aggiornamento.
    Nelle ultime 2 occasioni ho selezionato la scelta "wipe cache partition" ma se mi ritrovo qui è perchè non ha funzionato.

    Ora vi trascrivo gli errori elencati sotto (in giallo su sfondo nero):

    assert failed: apply_patch_check ("/system/bin/wpa_supplicant", "4396ad2d53f715a37f432491f7d2267a0be502a4", "fd1ce09e5d6302bfea89ddcf1194bd2099caffc0")
    E:Error in /cache/fl9fwa99.zip
    (Status 7)
    Installation aborted.

    Ed ora cosa faccio?

    Qualcuno ha consigli?

    Grazie

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Sony Z3 dual

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MESSA Visualizza il messaggio
    Ecco il risultato.... dopo l'ennesimo blocco riparte l'installazione dell'aggiornamento e ad 1/3 della barra ritorna il triangolo con punto esclamativo... facendo tasto power + volume su entro nella schermata "Android system recovery <3e> che mi propone le solite opzioni:

    reboot system now
    apply update from /sdcard
    wipe data/factory reset
    wipe cache partition

    Premetto che è la terza volta che mi trovo in questa schermata dopo ripetuti tentativi di aggiornamento.
    Nelle ultime 2 occasioni ho selezionato la scelta "wipe cache partition" ma se mi ritrovo qui è perchè non ha funzionato.

    Ora vi trascrivo gli errori elencati sotto (in giallo su sfondo nero):

    assert failed: apply_patch_check ("/system/bin/wpa_supplicant", "4396ad2d53f715a37f432491f7d2267a0be502a4", "fd1ce09e5d6302bfea89ddcf1194bd2099caffc0")
    E:Error in /cache/fl9fwa99.zip
    (Status 7)
    Installation aborted.

    Ed ora cosa faccio?

    Qualcuno ha consigli?

    Grazie
    Quell'errore 7 è relativo ad un problema della recovery (già trattato in altro tread),potresti tentare di reinstallare la 2.3.6-signed presa da xda!
    Ti scarichi lo .zip e lo metti in sd,spegni ed entri in recovery;
    fai i 2 wipe,apply update from sd,riavvi.
    avrai il tel pulito(dovrai inserire solo il tuo account google) e da li riprovi da pulito!

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Penso che questa sia l'unica soluzione rimasta... dove trovo il link per scaricare la 2.3.6-signed?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy