Visualizzazione stampabile
-
non serve nessun permesso di root...
ho appena letto su xda che un utente ha apportato delle modifiche al file apk per farlo risultare un GT-I9300. il file modificato l'ha caricato qui svoice-signed.apk ! l'ho appena provato e ha ripreso subito a funzionare!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da androidiano88
ho appena letto su xda che un utente ha apportato delle modifiche al file apk per farlo risultare un GT-I9300. il file modificato l'ha caricato qui
svoice-signed.apk ! l'ho appena provato e ha ripreso subito a funzionare!!!
Confermo non serve nessun root.!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ottimo! Lo provo subito! Ma è anche in italiano? Nel senso, che funziona anche con i comandi nella nostra lingua?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakos
Ottimo! Lo provo subito! Ma è anche in italiano? Nel senso, che funziona anche con i comandi nella nostra lingua?
certo! lo sto provando proprio ora! l'unico problema che continua a presentarsi è il fatto di non poter cambiare il messaggio sveglia! per il resto ok!
-
Quote:
androidiano88
certo! lo sto provando proprio ora! l'unico problema che continua a presentarsi è il fatto di non poter cambiare il messaggio sveglia! per il resto ok!
E' possibile anche cambiare il messaggio iniziale? Dire "Ciao Galaxy" al mio Nexus è un insulto, va a finire che esplode per protesta rotfl!
Inoltre è meno peggio di Vlingo?
-
Quote:
Pakos
E' possibile anche cambiare il messaggio iniziale? Dire "Ciao Galaxy" al mio Nexus è un insulto, va a finire che esplode per protesta rotfl!
Inoltre è meno peggio di Vlingo?
purtroppo il "ciao galaxy" non puo essere modificato altrimenti si blocca l'app! speriamo risolvano anche questo problema :p
comunque la trovo sicuramente migliore rispetto a vlingo rotfl
-
Quote:
androidiano88
ho appena letto su xda che un utente ha apportato delle modifiche al file apk per farlo risultare un GT-I9300. il file modificato l'ha caricato qui
svoice-signed.apk ! l'ho appena provato e ha ripreso subito a funzionare!!!
posso confermare ke funziona su ics 4.0.4 stock :) senza permessi di root
-
MA praticamente è uguale a vilingo!
-
Non ha nulla da vedere con Vlingo,vlingo ti manda sempre nel sito di google, invece S- Voice no
Peccato che ha smesso di funzionare!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ecco a voi S-VOICE funzionante scaricate da: http://ubuntuone.com/73C7xvVLDjU035fHwXo0dx
;)
thanx to all you