CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 77
Discussione:

Nexus s leeeeento e scattoso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io ho ottenuto 1395
    NEXUS S I9023
    ROM: KANGY15
    KERNEL:AIR KERNEL v3.3

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quadrant lanciato adesso dopo due giorni che non lo spengo e probaile rallentamente del sistema:
    Totale: 1928
    CPU: 1391
    Mem: 1552
    I/O: 4760
    2D: 340
    3D: 1597

Non so spiegarmi perche' I/O e' cosi' alto rispetto a voi

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giaomnitel1 Visualizza il messaggio
    ... motivo per cui entro i 2 anni di garanzia punterei a ottimizzare al meglio la rom stock se possibile.. e spero che google si ricordi di noi ora che esce Jelly Bean.
    Per il problema dell'I/O qualche suggerimento?
    La vedo dura per jelly bean ufficiale purtroppo già per rilasciare ics è stato un calvario e comunque nonostante varie ottimizzazioni software si hanno si molte funzioni in più, ma la richiesta di ram è aumentata perché tutto il sistema si è appesantito...sicuramente una nuova release di android sarà ancora più pesante e dubito possa girare benissimo con l'hardware che abbiamo (già ics è ottimizzato per i dual core/1gb di ram) comunque sia spero sempre il meglio

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    Nexus S - Nexus 5 - Nexus 7 -

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Preso dalla curiosità ho controllato il mio Nexus S con Quadrant ed anch'io avevo un valore di I/O intorno ai 700/800.
    Ho provato il ripristino dati di fabbrica, riavvii vari, doppio reset, ma niente da fare. Questo con ICS Stock 4.0.4

Allora ho messo la Cyanogen9 (quella del 21 prima, adesso quella del 25 maggio) ed i risultati sono migliorati, si attestano su quelli standard di Quadrant per il Nexus S (I/O intorno ai 2100).

Ieri sera dopo 2 giorni di utilizzo ho ricontrollato, di seguito troverete le immagini delle prove.

Come potete notare dal primo screen ero in 3G, il secondo in WIFI, il terzo in WIFI dopo aver riavviato.

Screenshot_2012-05-26-23-09-13.jpgScreenshot_2012-05-26-23-22-56.jpgScreenshot_2012-05-26-23-27-55.jpg

Salutoni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androide75 Visualizza il messaggio
    Preso dalla curiosità ho controllato il mio Nexus S con Quadrant ed anch'io avevo un valore di I/O intorno ai 700/800.
    Ho provato il ripristino dati di fabbrica, riavvii vari, doppio reset, ma niente da fare. Questo con ICS Stock 4.0.4

Allora ho messo la Cyanogen9 (quella del 21 prima, adesso quella del 25 maggio) ed i risultati sono migliorati, si attestano su quelli standard di Quadrant per il Nexus S (I/O intorno ai 2100).

Ieri sera dopo 2 giorni di utilizzo ho ricontrollato, di seguito troverete le immagini delle prove.

Come potete notare dal primo screen ero in 3G, il secondo in WIFI, il terzo in WIFI dopo aver riavviato.

Screenshot_2012-05-26-23-09-13.jpgScreenshot_2012-05-26-23-22-56.jpgScreenshot_2012-05-26-23-27-55.jpg

Salutoni.
    Niente speranze senza flashare rom custom dunque? Tra l'altro anche il punteggio 2D è praticamente doppio rispetto a quello che ottengo io...

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    186
    Predefinito

Oggi in un attimo di nostalgia ho reinstallata la Oxygen 2 (basata su Gingerbread) con kernel Franco (sicuramente non aggiornato ma era un NAND backup e non mi andava di fare chissache').
    Sono contentissimo dei progressi di ICS e infatti sono subito ritornato a Oxygen 3.

Il motivo per cui posto e' per riferire i risultati di Quadrant su questa Oxygen 2 che sono spaventosamente alti
    screenshot-1338265072597.jpg
    Guardate soprattutto l'I/O, onestamente credo che ci sia qualcosa che non quadra

Questo invece e' il risultato con Oxygen 3 (ICS)
    Screenshot_2012-05-29-09-03-56.jpg
    Ultima modifica di Giwex; 29-05-12 alle 06:31

Senior Droid

Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

salve mi imbuco anche io nella discussione
    fino a poche ore fa avevo tutto stock con le problematiche elencate da tutti in questo topic (lentezza in i/o e punteggio che si fermava a 1261 circa, e nessuna app istallata, procedimento effettuato subito dopo aver fatto il ripristino di fabbrica)

ho istallato stamattina cynogenmod 9 la nightly di ieri il punteggio si attesta sui 1400 circa comunque al di sotto del nexus standard che porta lui, per intenderci

ho provato a overcloccare sempre con cynogen 9 arrivano a 1400 mhz e rifacendo il test è riuscito ad arrivare a 1790 superando di un pelino il nexus s che porta lui come riferimento

ora sto vedendo il tuo test giwex e io tutta questa velocità non l'ho mai ottenuta
    provo anche io la oxygen a questo punto e vi faccio sapere
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    186
    Predefinito

Fammi sapere Per completezza la Oxygen 3 che utilizzo e' corredata dell'ultimo kernel sperimentale di Thalamus. In ogni caso io non do troppa importanza ai benchmark, confermo comunque che la ROM e' davvero fluida, veloce, risparmiosa di batteria e soprattutto stabilissima (mai avuto un reboot o blocco).
    (Scusate per la soletta pubblicitaria gratuita )

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

comunque ragazzi non vi fissate troppo con i benchmark che, in generale, lasciano il tempo che trovano.

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    186
    Predefinito

Mi sembrava di averlo scritto chiaramente anch'io...

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio