Visualizzazione stampabile
-
[CM9] Switch 2G/3G
Ciao ragazzi, uso la sezione generale perché anche se la domanda è riferita a una rom specifica di la non ho avuto successo.
Volevo sapere da chi utilizza la Cyanogen quale opzione ha selezionato per lo switch 2G/3G, se ce n'è una più veloce delle altre, perché ci mette anche più di trenta secondi a volte -.-
Oppure la tempistica per il cambio di rete è cmq quella e non si può velocizzare?
-
Mi sa che era meglio se lo chiedevi nel thread della rom.... Ma dici che non ti ci hanno risposto?
-
No... forse perchè sono arrivati altri commenti, ma non so se potevo uppare la domanda
-
Riuppa la domanda lì!
Basta che non diventa ogni 4 messaggi un up e si può fare ;)
-
io non lo uso più... è inutilizzabile... e fa così anche se invece di usare il widget vai in impostazioni...si impalla spesso
-
io ho la ultima CM9 con tweaks Brainmaster e Kernel Matrix 20.0
l'iconcina ci mette circa 2/3 secondi da quando la clicco a passare di stato Auto->2G->3G->Auto, la linea si riprende dopo circa 1/2 secondi che l'iconcina ha cambiato stato.
-
Allora sarà perché io uso ancora la V7, tutta stock...
In cosa consistono i tweaks Brainmaster?
Il Matrix l'hai settato con NSTools?
-
si NSTools ma non ho attivato il servizio BLN in quanto gia presente in CM9, nessun overclock, frequenze da 100 a 1000, deadline e ondemand.