CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Disperato...Consigli assistenza Samsung Nexus S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Dj Tribunus


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Nexus S, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Disperato...Consigli assistenza Samsung Nexus S

    Buongiorno a tutti,
    volevo sapere la garanzia Europa offerta da SAMSUNG(perchè il mio telefono in questione è il Nexus S)cosa "garantisce" effettivamente?Cioè quali pezzi sono in garanzia e quando non lo sono più?
    Il motivo?Alcuni pixel del mio telefono sono bruciati(secondo me) o non so cosa sia successo fatto sta che la parte alta a sinistra del mio schermo se visualizzato con uno sfondo bianco esce una macchina marrone...e ciò mi è capitato dopo aver visionato un film(per 2 ore circa) con "MX Player"
    Attendo risposta il prima possible
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di neonove


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Romagna
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    ciao,
    detto che per Samsung non vi è differenza tra garanzia Europa ed Italiana, rimane da vedere se il tuo danno è coperto,
    dubito che avrai risposte certe sul forum, il mio consiglio è toglierti il dubbio (e magari il danno) recandoti in un CityPoint (cercalo qui e chiedere a loro

    Da non esperto in ogni caso non mi pare sia un problema da pixel rotti
    :ciao:
    neonove OnePlus2
    Le applicazioni che uso

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    ciao,
    detto che per Samsung non vi è differenza tra garanzia Europa ed Italiana, rimane da vedere se il tuo danno è coperto,
    dubito che avrai risposte certe sul forum, il mio consiglio è toglierti il dubbio (e magari il danno) recandoti in un CityPoint (cercalo qui e chiedere a loro
    C'è differenza! cavolo se c'è!
    I samsung EU possono essere riparati solo ed esclusivamente nei centri EU. Tempi che partono da minimo due mesi (esperienza personale, chiamate la stessa samsung se non credete).
    Quelli ITA godono dell'assistenza ita, quindi i tempi di riparazione vanno dai 4 giorni (centri gold) ad un paio di settimane.
    Samsung copre tutto tranne:
    Danni da ossidazione, difetti estetici di fabbrica dopo i 6 mesi (se lo comprate ed ha un testo difettoso, o lo fate sostituire/sistemare entro 6 mesi o dovrete pagare), schermi danneggiati/difettosi. Se lo schermo risulta rotto per caduta o traumi simili non ve lo cambiano (se si vede la crepa nel cristallo liquido). Se invece si parla di macchie pixel o bande strane lo sostituisce. Per i pixel bruciati devono essere minimo 5.

    Se il tuo samsung è IMPORT dagli USA c'è un unico centro di raccolta/riparazione a milano. C'è una discussione a riguardo nella sezione.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    ho visto parlare di problemi simili, macchie gialle, lo si associa ad un surriscaldamendo della zona sotto il display che fa "virare" il colore di uno strato dello stesso, ho pure letto che dopo un po di tempo si attenua fino a svanire, spero sia il tuo caso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy