Visualizzazione stampabile
-
Onestamente non mi interessa molto la data del rilascio, basta che stavolta sia una versione priva dei bug che affliggono ICS.
Anche se c'è da dire che il lavoro di "finitura" lo si sta lasciando sempre più ai vari cuochi che popolano la community...
-
TRanquilli ;)
Sicuramente salta furoi la leaked prima ;)
-
Io personalmente non sono così impaziente.. Mi trovo così bene con Ics e me lo son goduto talmente poco che non sento al momento la necessità di cambiare...
La cosa bella è sapere che siamo di fronte ad in terminale non abbandonato a se stesso, come tanti altri più blasonati, che diventano tali appena viene prodotto il modello successivo
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Più che altro la cosa che infastidisce me (e penso anche molti altri) è che prima danno una data di riferimento molto vicina e poi la spostano causa problemi nei mesi successivi...
Dico io... perchè ci illudono ogni volta in questo modo?
Che abbiano almeno la cortesia di non farci questi scherzoni ogni volta rotfl
Ad ogni modo google stupisce sempre o quasi... quindi confido in qualcosa di buono ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostman
forse non hai capito il messaggio del moderatore, lo sappiamo cosa significano queste contrazioni solo che questo è un forum non un sms e non sono gradite queste abbreviazioni cervellotiche. :D
Mi dispiace per le abbreviazioni ma scrivevo dall'app androidiani del celluare e sempbrava di scrivere un sms
:)
-
Quote:
Andreamer
Scusa l`ignoranza, quali sono le novità di ICS solo sul GN e non sull`S?
Molte.. :
- Face unlock
- Scattare Foto durante i video
- Wifi direct
..........
-
-
Ragazzi io ho provato il porting di xda e devo dire che andava già molto bene ... pero non funzionava il wifi e allora l'ho tolta subito...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Non sono d'accordo. Il gruppo che segue Android di mamma Google ha fatto un grandissimo lavoro portando il robottino verde dov'è oggi. Le differenti versioni di Android si sono sempre rivelate stabili e performanti. Direi più che altro che siamo noi adbesserci abituati a tweak e comodità che si possono trovare di default solo nelle rom cucinate. Anyway, per tornare on-topic, il porting di JB su Nexus S sembra essere in stallo: probabilmente attenderanno il rulascio del sorgente per compilare una rom come si deve! Lunga vita a XDA!
-
Quote:
Eidolon
Onestamente non mi interessa molto la data del rilascio, basta che stavolta sia una versione priva dei bug che affliggono ICS.
Anche se c'è da dire che il lavoro di "finitura" lo si sta lasciando sempre più ai vari cuochi che popolano la community...
Non sono d'accordo. Il gruppo che segue Android di mamma Google ha fatto un grandissimo lavoro portando il robottino verde dov'è oggi. Le differenti versioni di Android si sono sempre rivelate stabili e performanti. Direi più che altro che siamo noi adbesserci abituati a tweak e comodità che si possono trovare di default solo nelle rom cucinate. Anyway, per tornare on-topic, il porting di JB su Nexus S sembra essere in stallo: probabilmente attenderanno il rulascio del sorgente per compilare una rom come si deve! Lunga vita a XDA!