CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 65 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 650
Discussione:

Nexus S sarà aggiornato a Android 4.1 Jelly Bean! - OTA da metà luglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG NEXUS 4, LG GW620

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

ragazzi, ieri sera mi è arrivata l'OTA e tutto ok, la installo ... tra i widget c'era anche una cosa tipo SoundHound o Shazam però di google, poi oggi ho fatto un ripristino perché avevo due problemini e ora quel widget non c'è più...qualcuno sa dove posso trovarlo?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ancora nessun OTA; ma fatemi capire JB è in italiano o no?! e poi visto un pò di commenti voi che cosa mi consigliate di fare un reset prima dell'aggiornamento o no?! e se devo resettare come lo faccio ?!? Grazie
    Un altra domanda dove devo andare per cancellare i dati framework così da accellerare l'arrivo OTA?!

Senior Droid L'avatar di PunKo

Smartphone
    HTC Magic, Samsung Nexus S

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

confermo il problema del widget meteo ma mi dava problemi anche con ics, quindi la colpa è sicuro del server.
    Make it simple

SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
    ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20

In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

OTA arrivato questa mattina alle 10, vi elenco tutti i miglioramenti e i problemi riscontrati:
    Miglioramenti: Fluidità generale leggermente aumentata, google now, alcuni giochi pesanti non laggano più (es. Temple Run), nuove funzioni nella galleria, play music leggermente cambiato, tastiera di base più fluida, notifiche e barra notevolmente migliorate, sistemazione dei widget migliorata.

Problemi: Assenza di schede in Google Now, inserimento vocale offline non sembra funzionare nonostante abbia scaricato il pacchetto, scomparsa dell'effetto televisore, all'uscita da una applicazione premendo il tasto indietro sembra essere leggermente più lento di ICS, applicazione play magazine non disponibile in Italia e non disinstallabile, News e meteo non funziona.
    Penso di aver detto tutto

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di Renga_91

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cicciopanda
    OTA arrivato questa mattina alle 10, vi elenco tutti i miglioramenti e i problemi riscontrati:
    Miglioramenti: Fluidità generale leggermente aumentata, google now, alcuni giochi pesanti non laggano più (es. Temple Run), nuove funzioni nella galleria, play music leggermente cambiato, tastiera di base più fluida, notifiche e barra notevolmente migliorate, sistemazione dei widget migliorata.

Problemi: Assenza di schede in Google Now, inserimento vocale offline non sembra funzionare nonostante abbia scaricato il pacchetto, scomparsa dell'effetto televisore, all'uscita da una applicazione premendo il tasto indietro sembra essere leggermente più lento di ICS, applicazione play magazine non disponibile in Italia e non disinstallabile, News e meteo non funziona.
    Penso di aver detto tutto

Dove sei andato per scaricare il pacchetto per la dettatura offline ??

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    nexus s cyanogen nightly ---- air kernel v4.4

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

[QUOTE=Renga_91;1927955]Dove sei andato per scaricare il pacchetto per la dettatura offline ??

Impostazioni-->lingua e immissione-- >output sintesi vocale-->icona impostazioni-->installa dati vocali-- > italiano- scarica

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi io ho appena aggiornato, ovviamente via ota,e come primo impatto ho notato miglioramenti vari intesi come velocità fluidità etc. Poi ho la dock personalizzabile dato che uso nova launcher quindi con i widget nella dock ke scorrono verso destra e SX. Ora dopo l'update a JB al posto di un widget che non ricordo a quale app si riferisca ho un robottino e cliccandoci su mi dice applicazione non installata. Ma io non l'ho tolta non ricordo quale sia . Inoltre non mi funziona news e meteo e non trovo questa google now ma cosa e' e dove la trovo ..boh?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, un aiuto!!
    Ho fatto apparire l'aggiornamento tramite il trucchetto di google framework, ma quando a parte il disclaimer non mi parte l'installazione.
    Ho anche scaricato il pacchetto per l'aggiornamento manuale ma da recovery mi dice che l'installazione abortisce.
    Ho tutto stock con bootloader sbloccato.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve, non ho mai rootato il mio nexus S, da quasi 2 anni a questa parte è un vero stock al 100%.
    ora aspetto che mi arrivi l'OTA a JB ma poi, entro ferragosto, vorrei fare il grande passo e smanettarrci un po'.
    potreste guidarmi passo passo nei prossimi giorni? grazie mille

Senior Droid

Smartphone
    LG NEXUS 4, LG GW620

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

voi avete google ears? io non lo trovo tra i widget...

Pagina 43 di 65 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio