Visualizzazione stampabile
-
Carina la nuova barra notifiche :-) bisogna abituarsi ma mi pare ottimo il sistema :-) :-)
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Sto aggiornando via ota proprio ora... Ha fatto tutto lui...
-
Io ho notato che cosi funziona (lo fece anche con ICS):
Andate in Applicazioni -> Tutte -> Google Framework ... cliccate su Termina, poi Cancella dati e poi su Disattiva.
Spegnete il cell...
Riandate su Applicazioni -> Tutte -> Google Framework (lo trovate in fondo ora) ... e cliccate su Attiva
Fate un Check ...
Io l'ho appena ricevuto... ma a voi la boot animation qual è? A me compare una semplice X centrale colorata...
-
Sto scaricando!! :D
Alla fine il metodo che ho consigliato ha funzionato pure a me :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
thunderz
Il mio l'ho preso con TIM, bootloader sbloccato, tutto stock.
Non sei root vero?
Niente root. Infatti ho scritto che da gingetbread a ics ho ricevuto ota.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
giaomnitel1
Andate in Applicazioni -> Tutte -> Google Framework ... cliccate su Termina, poi Cancella dati e poi su Disattiva.
Spegnete il cell...
Riandate su Applicazioni -> Tutte -> Google Framework (lo trovate in fondo ora) ... e cliccate su Attiva
Fate un Check ...
Io l'ho appena ricevuto... ma a voi la boot animation qual è? A me compare una semplice X centrale colorata...
X pure a me con ai tempi di ginger.. x di neXus :-) molto carina
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
niente nemmeno cosi...attenderò.. :P
Quote:
giaomnitel1
Spegnete il cell...
Fate un Check ...
-
io sto aggiornando in questo momento via ota... ho semplicemente ripetuto 4-5 volte la forzatura dell'update (terminare google framework, cancellare i dati e verificare se il sistema risulta aggiornato.... ho fatto il tutto senza mai riavviare il telefono)
-
Quote:
Harmony
io sto aggiornando in questo momento via ota... ho semplicemente ripetuto 4-5 volte la forzatura dell'update (terminare google framework, cancellare i dati e verificare se il sistema risulta aggiornato.... ho fatto il tutto senza mai riavviare il telefono)
anche io, una decina di ripetizioni del procedimento (cancellare dati google service framework + terminarlo, e controllo aggiornamento) e l'ho ricevuto.
-
Quote:
Hank0
anche io, una decina di ripetizioni del procedimento (cancellare dati google service framework + terminarlo, e controllo aggiornamento) e l'ho ricevuto.
anchio lo fatto 5-6 volte ma niente
proverò ancora
o_O