Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Particello
Non sono d'accordo. Il gruppo che segue Android di mamma Google ha fatto un grandissimo lavoro portando il robottino verde dov'è oggi. Le differenti versioni di Android si sono sempre rivelate stabili e performanti. Direi più che altro che siamo noi adbesserci abituati a tweak e comodità che si possono trovare di default solo nelle rom cucinate. Anyway, per tornare on-topic, il porting di JB su Nexus S sembra essere in stallo: probabilmente attenderanno il rulascio del sorgente per compilare una rom come si deve! Lunga vita a XDA!
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Sono fiducioso in questo OS, altrimenti non l'avrei scelto. Sicuramente è migliorato moltissimo, ma facendo un esempio, ICS è stato sospeso a dicembre per battery drain e al rilascio a marzo cmq non è bug-free; JB previsto a metà luglio, si passa ad ottobre/novembre per problemi al wifi e roaming...
Ripeto a me non interessa, perché preferisco aspettare una versione perfetta, ma questo mi porta sempre a preferire una rom cooked sulla quale c'è uno sviluppo continuo più i vari tweaks.
Ma sono punti di vista, per di più OT :D
-
Pero' aspettare così tanto quando ci avevano illusi.. uff
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Per ora non si può fare altro...
Io non mi stupisco, anche perché se ci pensiamo, a differenza di ICS non sono saltate fuori immagini rubate o video di JB, a testimone del fatto che lo sviluppo non era e non è completo.
Ovviamente è una considerazione personale, vedremo in futuro cosa salta fuori!
-
Quote:
supertommino
Molte.. :
- Face unlock
- Scattare Foto durante i video
- Wifi direct
..........
Il face unlock c`è anche sull`S. Se poi la fotocamera frontale non è all`altezza è un altro discorso :)
Il wifi diretto credo serva sopratutto ai tablet per usa la connessione di un telefono, e in poche altre occasioni, correggetemi se sbaglio.
-
Quote:
Andreamer
Il face unlock c`è anche sull`S. Se poi la fotocamera frontale non è all`altezza è un altro discorso :)
Il wifi diretto credo serva sopratutto ai tablet per usa la connessione di un telefono, e in poche altre occasioni, correggetemi se sbaglio.
Diciamo che il wifi direct è l'unica features di cui non ho capito il perchè non l'abbiano portata...
Comunque pensatelo come un bluetooth che usa il wifi (quindi con un raggio maggiore e molto più veloce nello scambio)
-
ciao ragazzi ... girando sul theder del porting di JB su xda ho letto che uno era riuscito a mettere apposto il wi-fi ... solo che non sono molto pratico con l'inglese ... vi posto la pagina che tratta ... [DEV][CRACKFLASHERS] 4.1 Jelly Bean JRN84D (Gnex)/ JRN84C (SDK) - Page 26 - xda-developers
-
Quote:
Renga_91
fosse solo quello il problema!
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
ribelle85
Pero' aspettare così tanto quando ci avevano illusi.. uff
Inviato dal mio Android con Tapatalk
ma ragazzi guardate che google di ufficiale è ancora sul rilascio per metà mese...io ai rumor non credo mai specialmente quando la fonte non si sa chi sia
-
Quote:
Kele
ma ragazzi guardate che google di ufficiale è ancora sul rilascio per metà mese...io ai rumor non credo mai specialmente quando la fonte non si sa chi sia
Concordo pienamente.. Si tratta di Google non dei vari produttori come Samsung o altri.. Solitamente sono di parola, e se la data ufficiale è ancora quella io mi fido. Poi magari sarò deluso, ma è inutile lamentarsi per dei rumors..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
nuccio23
Concordo pienamente.. Si tratta di Google non dei vari produttori come Samsung o altri.. Solitamente sono di parola, e se la data ufficiale è ancora quella io mi fido. Poi magari sarò deluso, ma è inutile lamentarsi per dei rumors..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Vewdremo la prossima settimana