Visualizzazione stampabile
-
Gestisci applicazioni > Tutte (se non lo vedi, scorri verso destra) > Google Services Framework > Cancella dati (non terminare il processo, fai solo Cancella dati)
Impostazioni sistema > Info sul telefono > Aggiornamenti sistema > Verifica ora
-
1 allegato(i)
Opera crasha continuamente, pochi minuti fa mi è successo 4 volte consecutive e non era avviato da nemmeno un minuto.
Poi sono l'unico che nota un battery drain di una certa consistenza? Allego il grafico, 1h e 18min di schermo acceso. La voce "Media", invece, non so a cosa sia dovuta. Consigliate un bel full wipe? Mi sapreste dire esattamente cosa perdo facendolo?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha
Gestisci applicazioni > Tutte (se non lo vedi, scorri verso destra) > Google Services Framework > Cancella dati (non terminare il processo, fai solo Cancella dati)
Grazie mille, aggiornamento riuscito! Ora proviamolo!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
berm4r
Opera crasha continuamente, pochi minuti fa mi è successo 4 volte consecutive e non era avviato da nemmeno un minuto.
Poi sono l'unico che nota un battery drain di una certa consistenza? Allego il grafico, 1h e 18min di schermo acceso. La voce "Media", invece, non so a cosa sia dovuta. Consigliate un bel full wipe? Mi sapreste dire esattamente cosa perdo facendolo?
Io con JB ho notato che il consumo di batteria è soddisfacente.
Considera che dopo la prima ricarica sono riuscito a fare 4 ore di schermo acceso e un giorno e 8 prima di arrivare al 5%...
-
Ciao, io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento a JB e avrei intenzione di cancellare i dati in Google services framework ma vorrei sapere cosa perdo così facendo?perdo qualche dato?o resta tutto così come è?
Grazie per le risposte
-
Quote:
pao86
Ciao, io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento a JB e avrei intenzione di cancellare i dati in Google services framework ma vorrei sapere cosa perdo così facendo?perdo qualche dato?o resta tutto così come è?
Grazie per le risposte
Cancellali in tutta tranquillità non succede nulla
Ricevi solo l'ota
:)
-
Quote:
Dometech
Io con JB ho notato che il consumo di batteria è soddisfacente.
Considera che dopo la prima ricarica sono riuscito a fare 4 ore di schermo acceso e un giorno e 8 prima di arrivare al 5%...
Io 4 ore di schermo acceso le avrò fatte forse una volta, in ogni caso con la batteria che mi è durata (forse) 6 ore...che impostazioni hai? Luminosità automatica? Sync sempre attivo? Nel caso per quante apps? Rom stock o cooked? Consigli per risolvere questo problema? Peraltro è l'ultimo post che pubblico qui dato che c'è un topic apposito sul tema, se mi vuoi dare una mano dall'altra parte sarebbe meraviglioso...
-
Salve, io ho ricevuto jb, ora vorrei fare un ripristino, però qualcuno mi può consigliare come non perdere i dati dopo il wipe?
-
Quote:
pao86
Grazie per le risposte
Nella peggiore delle ipotesi può succedere che Google Play non veda più il tuo smartphone (scompare dall'elenco del sito), in tal caso basta installare un'app dallo store e lo smartphone viene registrato di nuovo.
-
Quote:
berm4r
Io 4 ore di schermo acceso le avrò fatte forse una volta, in ogni caso con la batteria che mi è durata (forse) 6 ore...che impostazioni hai? Luminosità automatica? Sync sempre attivo? Nel caso per quante apps? Rom stock o cooked? Consigli per risolvere questo problema? Peraltro è l'ultimo post che pubblico qui dato che c'è un topic apposito sul tema, se mi vuoi dare una mano dall'altra parte sarebbe meraviglioso...
Versione Stock , sincro non attiva ,gps non attivo , google now non attivo , wifi o 3G attivo quando serve (40% del tempo), luminosità in automatico e di notte in modalita aereo....
Appena possibile ti allego screen shot.
-
Quote:
Dometech
Versione Stock , sincro non attiva ,gps non attivo , google now non attivo , wifi o 3G attivo quando serve (40% del tempo), luminosità in automatico e di notte in modalita aereo....
Appena possibile ti allego screen shot.
hai praticamente castrato il tuo nexus senza sync.. il 3g acceso ogni tanto ci sta.. ma senza sync lo vedo molto limitato
-
Quote:
PunKo
hai praticamente castrato il tuo nexus senza sync.. il 3g acceso ogni tanto ci sta.. ma senza sync lo vedo molto limitato
La sincro la faccio fare in wifi e quando voglio io.... Certo sarebbe sempre meglio aver attivo tutto , ma come ben sai con queste batterie ancora non è possibile se si vuole tornare a sera con il terminale ancora utilizzabile.
Poi il mio paragone è stato fatto con ICS nelle stesse condizioni d'uso....
In pratica a me non sembra che consumi più di ICS anzi....
-
Scusate il fuori tema...
Avete visto che da Marcopolo venderanno dal 28 luglio il galaxy nexus a 299€...
Mi piacerebbe anche a me acquistarlo a questo prezzo ,ma dovrei prima vendere il mio benamato NEXUS S
-
Credo di aver finalmente risolto il problema della durata della batteria del Nexus S... Ho appena ordinato una batteria di ricambio originale Samsung su Amazon.it a 8 euro, da tenere nel portafoglio ;)
-
Quote:
Andreamer
Credo di aver finalmente risolto il problema della durata della batteria del Nexus S... Ho appena ordinato una batteria di ricambio originale Samsung su Amazon.it a 8 euro, da tenere nel portafoglio ;)
Come nei Chinafonini.... Loro almeno ne danno due già nella confezione standard....
L'unico problema è la ricarica nel senso se visto la velocità con la quale si scaricano avresti il tempo di caricarne un paio di notte mentre dormi...
Metti la sveglia per fare il cambio di batteria da ricaricare...
-
Quote:
Dometech
Come nei Chinafonini.... Loro almeno ne danno due già nella confezione standard....
L'unico problema è la ricarica nel senso se visto la velocità con la quale si scaricano avresti il tempo di caricarne un paio di notte mentre dormi...
Metti la sveglia per fare il cambio di batteria da ricaricare...
Io gia' ne ho due, e quando presi il nexus presi anche la base per avere il telefonino e una batteria in carica simultaneamente. Consiglio a tutti di prenderla. ciao
P.s. comunque con JB la batteria dura molto meno, spero che le cose migliorino....
-
ciao a tutti solitamente per moddare il mio nexus s ho usato il tool di cesco, adesso avendo jelly bean stock e il bootloader aperto vorrei proseguire al flash della clockworkmode ho già installato SDK questa versione installer_r20.0.1-windows e messo anche le cartelle adb_fastboot_and_other_tools sotto disco c.
con questi tool posso eseguire il flash della recovery?
-
Quote:
Dometech
Scusate il fuori tema...
Mi piacerebbe anche a me acquistarlo a questo prezzo ,ma dovrei prima vendere il mio benamato NEXUS S
Dura venderlo :D
-
Quote:
ciao a tutti solitamente per moddare il mio nexus s ho usato il tool di cesco, adesso avendo jelly bean stock e il bootloader aperto vorrei proseguire al flash della clockworkmode ho già installato SDK questa versione installer_r20.0.1-windows e messo anche le cartelle adb_fastboot_and_other_tools sotto disco c.
con questi tool posso eseguire il flash della recovery ?
Posta nella discussione del tool, o meglio ancora segui la guida di RcrdBrt. Trovi tutto in sezione modding nel thread in rilievo.
-
Quote:
ekerazha
Niente non mi funziona neanche in questo modo. Influisce magari nova? Non penso però...
S19 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da toketin
Quote:
Originariamente inviato da Dometech
Scusate il fuori tema...
Dura venderlo :D
Perché??? Per me e' ancora molto ambito e se guardi in giro si vende e come...
-
In effetti anche a me è arrivata la mail un bel pò mi attira, ma sono del parere che comunque il Nexus S è ancora ottimo e se proprio dovrò cambiarlo allora sarà quando avremo sul mercato un Nexus quad-core
-
ma quella barra orribile di ricerca di google completamente GRIGIA la vedo solo io??
è possibile cambiarla??
rovina tutta la home :(
-
Quote:
festeringGAB
ma quella barra orribile di ricerca di google completamente GRIGIA la vedo solo io??
è possibile cambiarla??
La vedo pure io............se mi dite come cambiarla......
-
Ma è ovvio che nn si puo cambiare con rom stock.. o forse anche con le modificate.. boh...
-
Quote:
Originariamente inviato da festeringGAB
è possibile cambiarla??
Installate Nova launcher, poi dalle impostazioni di Nova potete togliere la barra di ricerca. Non so se funziona anche con Apex launcher, ma credo proprio di sì... Insomma: installate un launcher alternativo.
-
Per chi dice che il Wi-Fi è meno potente.. deselezionate "Evita Connessioni Deboli" tra le impostazioni della Wi-Fi..
Inviato dal mio Nexus S JB con Tapatalk 2
-
Per me il WiFi e' più potente di prima
-
Quote:
Psymon
Per chi dice che il Wi-Fi è meno potente.. deselezionate "Evita Connessioni Deboli" tra le impostazioni della Wi-Fi..
Inviato dal mio Nexus S JB con Tapatalk 2
Oltre a prendere il WI FI con segnale debole comporta altro ?
-
Ragazzi sapete se c'è un modo di cambiare il titolo alla discussione (è forse il primo thread che apro)? Ho modificato il titolo al primo post, ma non ho ottenuto il risultato sperato. L'unica è chiedere a un mod?
-
Quote:
berm4r
Installate Nova launcher, poi dalle impostazioni di Nova potete togliere la barra di ricerca. Non so se funziona anche con Apex launcher, ma credo proprio di sì... Insomma: installate un launcher alternativo.
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Esattamente. Io avevo Nova Prime ed infatti ho rimesso la barra di ICS :)
-
Ha funzionato alla terza volta :D Bella :D Adesso tengo nova, poi magari più tardi vedo come è la base...
S19 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Ho ricevuto l'avviso per il passaggio a JB, che fo' aggiorno?
-
Quote:
Al3xDroid
Ho ricevuto l'avviso per il passaggio a JB, che fo' aggiorno?
Direi :-) :-)
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Non ho ovviamente atteso una vostra risposta :) (ah la curiosità) ed ho aggiornato, mo vediamo i veri cambiamenti al netto di quelli puramente cosmetici
-
Ma è normale che dall'aggiornamento a JB, aprendo il Play Store mi entra direttamente nelle Applicazioni senza mostrare più la pagina iniziale di scelta tra libri e apps? Ho provato direttamente da Play Books ma anche da qui entra direttamente nella sezione apps e inoltre ho cancellato cache e dati ma niente. A voi capita?
-
Quote:
roxio
Ma è normale che dall'aggiornamento a JB, aprendo il Play Store mi entra direttamente nelle Applicazioni senza mostrare più la pagina iniziale di scelta tra libri e apps? Ho provato direttamente da Play Books ma anche da qui entra direttamente nella sezione apps e inoltre ho cancellato cache e dati ma niente. A voi capita?
A me carica la solita home
-
eh infatti mi pareva strano che si comportasse in questo modo...
-
Quote:
sdylan
Oltre a prendere il WI FI con segnale debole comporta altro ?
Non il WiFi debole ma la connessione Internet non buona, secondo la spiega in basso!
-
Quote:
miticoferry
Io gia' ne ho due, e quando presi il nexus presi anche la base per avere il telefonino e una batteria in carica simultaneamente. Consiglio a tutti di prenderla. ciao
P.s. comunque con JB la batteria dura molto meno, spero che le cose migliorino....
Dove hai trovato la base a due slot?