Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nuccio23
Concordo pienamente.. Si tratta di Google non dei vari produttori come Samsung o altri.. Solitamente sono di parola, e se la data ufficiale è ancora quella io mi fido. Poi magari sarò deluso, ma è inutile lamentarsi per dei rumors..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusa nuccio , ma ogni quanto cambi il telefono?
Vedo che hai una bella lista... :D
-
Allora e vero sta notizia che l'aggiornamento arriva verso settembre/ottobre? O è solo una notizia FAKE?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Dometech
Scusa nuccio , ma ogni quanto cambi il telefono?
Vedo che hai una bella lista... :D
Ahahah per ora penso di calmarmi un po' ma la media è abbastanza impressionante (scusate l'OT)
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
naimb
Allora e vero sta notizia che l'aggiornamento arriva verso settembre/ottobre? O è solo una notizia FAKE?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
La notizia proviene da qui: http://www.androidworld.it/2012/07/0...nexus-s-97493/
Che poi sia fake oppure no, lo sapremo tra qualche settimana se arriveranno i primi OTA.
Spero di essere smentito!
-
Quote:
Originariamente inviato da Eidolon
Allora speriamo che è una notizia FAKE nel sito di Engadget non hanno parlato per niente per questo discorso di ritardo.
-
Quote:
naimb
Allora speriamo che è una notizia FAKE nel sito di Engadget non hanno parlato per niente per questo discorso di ritardo.
Androidiani App
Speriamo..
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Chi se ne frega dell'OTA :p l'importante è che questa settimana rilascino i sorgenti!
-
Quote:
naimb
Androidiani App
Non so. Pare strano che una presunta 'fonte interna di Google' metta per iscritto le date e i problemi tecnici. Inoltre l'inglese del testo contiene alcuni errori.
D'altra parte, non sarebbe la prima volta che ci sono ritardi!
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Andreamer
Non so. Pare strano che una presunta 'fonte interna di Google' metta per iscritto le date e i problemi tecnici. Inoltre l'inglese del testo contiene alcuni errori.
D'altra parte, non sarebbe la prima volta che ci sono ritardi!
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
Poi google non ha ancora detto che è in ritardo,anche prima quando doveva uscire la 4.0.4 in un sito francese cera scritto che esce la 4.0.5 alla fine google ha lasciato l'update di 4.0.4 voglio dire tutti possono scrivere un messaggio (e-mail) con un testo in quella maniera, fin che non lo dice Google ufficialmente io non credo a quella notizia.!
-
Quote:
naimb
Poi google non ha ancora detto che è in ritardo,anche prima quando doveva uscire la 4.0.4 in un sito francese cera scritto che esce la 4.0.5 alla fine google ha lasciato l'update di 4.0.4 voglio dire tutti possono scrivere un messaggio (e-mail) con un testo in quella maniera, fin che non lo dice Google ufficialmente io non credo a quella notizia.!
Androidiani App
ma parche c'è qualcuno che ci crede veramente?
Lo sapete quanti click ha accumulato la pagina contenente quella notizia?
a buon intenditor poche parole :cool: