Visualizzazione stampabile
-
domanda: ma, visto che jb è la 4.1, e ICS è la 4.0, jb non sarà un aggiornamento diciamo "violento" come ICS, giusto? nel senso, con l' aggiornamento a JB, non ci dovrebbero essere grossi bug, no? un' altra domanda: è vero che il processore da 1 gb di ram non sarebbe sufficiente a far girare jb a dovere (l' avevo letto in un articolo di cui non ricordo l' ubicazione)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spudd
domanda: ma, visto che jb è la 4.1, e ICS è la 4.0, jb non sarà un aggiornamento diciamo "violento" come ICS, giusto? nel senso, con l' aggiornamento a JB, non ci dovrebbero essere grossi bug, no? un' altra domanda: è vero che il processore da 1 gb di ram non sarebbe sufficiente a far girare jb a dovere (l' avevo letto in un articolo di cui non ricordo l' ubicazione)?
non esiste un procio da 1gb di ram...forse intendevi un procio da 1ghz :)
Comunque non è come dici un aggiornamento violento...ma aumenta la fluidità generale del sistema...con la 4.0.4 mi sembra che tutti i bug siano stati risolti!
-
Quote:
Spudd
epic win per il processore da 1gb di ram
-
apparte tutto, che senso avrebbe (per google) dire che il nexus s riceverà l aggiornamento quando sanno che l hw del secondo google phone non permetterebbe di farlo girare?!!!quindi penso che 1ghz farà girare per bene il nuovo jb :)
ps dicevano lo stesso di ics e ora ci sono device con 600 mhz di processore che montano ics (htc desire c)
-
Quote:
Glad
non esiste un procio da 1gb di ram...forse intendevi un procio da 1ghz :)
Comunque non è come dici un aggiornamento violento...ma aumenta la fluidità generale del sistema...con la 4.0.4 mi sembra che tutti i bug siano stati risolti!
ahahah, vero, ho confuso unità di misura xD
comunque spero che abbiate ragione e che stavolta non facciano le cose di fretta come è stato per ICS
-
Quote:
Spudd
ahahah, vero, ho confuso unità di misura xD
comunque spero che abbiate ragione e che stavolta non facciano le cose di fretta come è stato per ICS
Comunque nell'articolo che hai letto (l'ho letto anch'io) il riferimento veniva fatto al 1Gb di RAM (da parte degli ingegneri Samsung), non alla frequenza del processore.. xD
-
Quote:
CescoMn
Comunque nell'articolo che hai letto (l'ho letto anch'io) il riferimento veniva fatto al 1Gb di RAM (da parte degli ingegneri Samsung), non alla frequenza del processore.. xD
Lo dicevano anche quelli di Sony all'arrivo di ICS per i dispositivi Xperia. In ogni caso l'unico modo per verificare se il nexus s sopporterà JB sarà testarlo. E ci siamo quasi.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Il porting da GN gira pur benone, non vedo perchè non dovrebbe andare bene la rom fatta apposta per NS :) In più c'è stato un gran lavoro di ottimizzazione, forse avrà addirittura requisiti minimi più "scarsi" di ICS.. Mi viene in mente l'esempio di win vista (no sp) e 7
-
Quote:
morrigan91
Il porting da GN gira pur benone, non vedo perchè non dovrebbe andare bene la rom fatta apposta per NS :) In più c'è stato un gran lavoro di ottimizzazione, forse avrà addirittura requisiti minimi più "scarsi" di ICS.. Mi viene in mente l'esempio di win vista (no sp) e 7
Se ti riferisci al porting fatto da XDA c'è da dire che però non tutte le feature erano funzionanti, e parlare di performance quando più della metà dei servizi non erano attivi mi sembra un po prematuro. A me quello che spaventa un po sono solo i dubbi sui consumi della batteria (forse) alla "Butter Experience". Sono curiosissimo di vedere la ROM stock cosa può fare... e che cosa possono tirare fuori in seguito i cuochi in giro per le community!
-
Quote:
CescoMn
Samsung parte non da un JB "liscio" ma ci deve mettere su la sua interfaccia per cui naturalmente ha bisogno di più ram rispetto alla "stock"