CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 65 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 650
Discussione:

Nexus S sarà aggiornato a Android 4.1 Jelly Bean! - OTA da metà luglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Spudd

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

domanda: ma, visto che jb è la 4.1, e ICS è la 4.0, jb non sarà un aggiornamento diciamo "violento" come ICS, giusto? nel senso, con l' aggiornamento a JB, non ci dovrebbero essere grossi bug, no? un' altra domanda: è vero che il processore da 1 gb di ram non sarebbe sufficiente a far girare jb a dovere (l' avevo letto in un articolo di cui non ricordo l' ubicazione)?

Possessore di un Google http://www.google.it/nexus/images/nexus_s_logo.png GT-i9023

Android versione 4.0.4 IceCreamSandwich (ICS), OTA (un po' forzato ^^)
    NO Modding
    App preferite: quelle gratuite

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Glad

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spudd Visualizza il messaggio
    domanda: ma, visto che jb è la 4.1, e ICS è la 4.0, jb non sarà un aggiornamento diciamo "violento" come ICS, giusto? nel senso, con l' aggiornamento a JB, non ci dovrebbero essere grossi bug, no? un' altra domanda: è vero che il processore da 1 gb di ram non sarebbe sufficiente a far girare jb a dovere (l' avevo letto in un articolo di cui non ricordo l' ubicazione)?
    non esiste un procio da 1gb di ram...forse intendevi un procio da 1ghz
    Comunque non è come dici un aggiornamento violento...ma aumenta la fluidità generale del sistema...con la 4.0.4 mi sembra che tutti i bug siano stati risolti!
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

Senior Droid L'avatar di 19venom89

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

epic win per il processore da 1gb di ram

5. Il seguente Utente ha ringraziato 19venom89 per il post:

Trevisandoc (09-07-12)

Androidiano L'avatar di rouch4

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

apparte tutto, che senso avrebbe (per google) dire che il nexus s riceverà l aggiornamento quando sanno che l hw del secondo google phone non permetterebbe di farlo girare?!!!quindi penso che 1ghz farà girare per bene il nuovo jb

ps dicevano lo stesso di ics e ora ci sono device con 600 mhz di processore che montano ics (htc desire c)

Androidiano L'avatar di Spudd

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glad Visualizza il messaggio
    non esiste un procio da 1gb di ram...forse intendevi un procio da 1ghz
    Comunque non è come dici un aggiornamento violento...ma aumenta la fluidità generale del sistema...con la 4.0.4 mi sembra che tutti i bug siano stati risolti!
    ahahah, vero, ho confuso unità di misura xD
    comunque spero che abbiate ragione e che stavolta non facciano le cose di fretta come è stato per ICS

Possessore di un Google http://www.google.it/nexus/images/nexus_s_logo.png GT-i9023

Android versione 4.0.4 IceCreamSandwich (ICS), OTA (un po' forzato ^^)
    NO Modding
    App preferite: quelle gratuite

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

ahahah, vero, ho confuso unità di misura xD
    comunque spero che abbiate ragione e che stavolta non facciano le cose di fretta come è stato per ICS
    Comunque nell'articolo che hai letto (l'ho letto anch'io) il riferimento veniva fatto al 1Gb di RAM (da parte degli ingegneri Samsung), non alla frequenza del processore.. xD

Baby Droid L'avatar di Particello

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CescoMn Visualizza il messaggio
    Comunque nell'articolo che hai letto (l'ho letto anch'io) il riferimento veniva fatto al 1Gb di RAM (da parte degli ingegneri Samsung), non alla frequenza del processore.. xD
    Lo dicevano anche quelli di Sony all'arrivo di ICS per i dispositivi Xperia. In ogni caso l'unico modo per verificare se il nexus s sopporterà JB sarà testarlo. E ci siamo quasi.

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Il porting da GN gira pur benone, non vedo perchè non dovrebbe andare bene la rom fatta apposta per NS In più c'è stato un gran lavoro di ottimizzazione, forse avrà addirittura requisiti minimi più "scarsi" di ICS.. Mi viene in mente l'esempio di win vista (no sp) e 7
    Xiaomi Mi11

Baby Droid L'avatar di Particello

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Il porting da GN gira pur benone, non vedo perchè non dovrebbe andare bene la rom fatta apposta per NS In più c'è stato un gran lavoro di ottimizzazione, forse avrà addirittura requisiti minimi più "scarsi" di ICS.. Mi viene in mente l'esempio di win vista (no sp) e 7
    Se ti riferisci al porting fatto da XDA c'è da dire che però non tutte le feature erano funzionanti, e parlare di performance quando più della metà dei servizi non erano attivi mi sembra un po prematuro. A me quello che spaventa un po sono solo i dubbi sui consumi della batteria (forse) alla "Butter Experience". Sono curiosissimo di vedere la ROM stock cosa può fare... e che cosa possono tirare fuori in seguito i cuochi in giro per le community!

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CescoMn Visualizza il messaggio
    Samsung parte non da un JB "liscio" ma ci deve mettere su la sua interfaccia per cui naturalmente ha bisogno di più ram rispetto alla "stock"

Pagina 13 di 65 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio