sarebbe ? spiegatemi meglio :)
Visualizzazione stampabile
Da quel poco che ho capito sembrerebbe che google stia per rilasciare, o abbia già rilasciato, i codici sorgente per Nexus S.
Chi ne capisce di più mi corregga!
cawadany credo che abbia ragione sono i sorgenti per il nostro device (crespo) di android 4.1.1
aspettiamo con ansia :) :)
Quote:
Originariamente inviato da Giwex
Ciao ragazzi, scusate, non credevo di ingenerare queste reazioni. Da qualche giorno ogni tanto mi compare comunicazione e mi sembra che parli di nuova versiun messaggio di aggiornamento. Se mi spiegate come allegare un file sul forum vi mando lo screenshot.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da raziu
Caricati su imagestack e metti il Link qui
Quote:
Originariamente inviato da supertommino
Scusa l'ignoranza, ma cosa e' imagestack?
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Browse - Carica adesso e posta qua il link.
Quote:
Originariamente inviato da Piccio87
Il Link dell'immagine devi mettere
Lo Sa già. Utilizzando latitude, avveniva la stessa cosa. Avendo molti appuntamenti e dovendo spostarmi spesso, google non potrebbe tornarmi parecchio utile. Poi ognuno la vede come vuole, rimane il fatto che la privacy non esiste più, è tutta una bufala. Tu credi che spuntando il no, non farai parte del sistema, invece... Ci sei già dentro da un pezzo!
Non mi riferivo alla privacy ma al fatto che faccio prima a indicare io dove abito, se voglio. Non ci vuol molto ed è più preciso. Non mi serve a nulla un programma che lo "scopra" in base a complicati algoritmi rovistando tra i dati del GPS, col rischio magari di fare una gran confusione! :)
Questa mi pare più una trovata a effetto che una roba utile.
Poi voglio vedere cosa di Google Now sarà realmente disponibile in Italia. Per esempio, gli orari dei trasporti pubblici in Maps per l`Italia ancora non li vedo, quindi non so proprio come farà Now a suggerirmeli in base alle mie abitudini. Boh. Vedremo.
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2