Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da supertommino
Il Link dell'immagine devi mettere
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Veramente una faccenda complicatissima x allegare una foto...ma facciamo prima se mi date la mail e ve la spedisco uno a uno!!! Vediamo, clicco sul link sopra e mi compare una pagina di login. Naturalmente io non sono registrato e inteligentemente, in questa pagina non esiste nessun link alla pagina di registrazione. Morale che dovrei fare?andare su un PC, navigare su questo sito americano fino a trovare una pagina di registrazione, quindi registrarmi, finalmente caricare la mia foto e copiare il link....e tutto x allegare una foto? Ragazzi, va beh che non sono smanettone, ma qui si sfiora la follia. Preferisco passare il tempo diversamente. .. grazie cmq delle dritte
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Usa Tapatalk e alleghi l`immagine da app :)
http://img.tapatalk.com/5235f985-6a08-204f.jpg
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da raziu
Quote:
Il Link dell'immagine devi mettere
Androidiani App
Veramente una faccenda complicatissima x allegare una foto...ma facciamo prima se mi date la mail e ve la spedisco uno a uno!!! Vediamo, clicco sul link sopra e mi compare una pagina di login. Naturalmente io non sono registrato e inteligentemente, in questa pagina non esiste nessun link alla pagina di registrazione. Morale che dovrei fare?andare su un PC, navigare su questo sito americano fino a trovare una pagina di registrazione, quindi registrarmi, finalmente caricare la mia foto e copiare il link....e tutto x allegare una foto? Ragazzi, va beh che non sono smanettone, ma qui si sfiora la follia. Preferisco passare il tempo diversamente. .. grazie cmq delle dritte
Androidiani App
Mandami a me su leo_84leo@hotmail.com
-
Quote:
Originariamente inviato da
naimb
la pubblichi qua quando e se te la invia?
rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da supertommino
rotfl
Certo come no!!
-
-
Ma si sa niente di quando arriverà il pacchetto ufficiale JB da flashare?
-
Quote:
supertommino
rotfl
eccolo il screenshot di RAZIU ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
EDIT: secondo me non e un aggiornamento non ce scritto da nessuna parte che verrà aggiornato a 4.1.1r jelly bean
o sbaglio?
raga Thanks ne ho pocchi un thanks non fa male per il screenshot ;) ;)
-
mah....a me non sembra un ota...o_O
-
Quote:
naimb
eccolo il screenshot di RAZIU
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
EDIT: secondo me non e un aggiornamento non ce scritto da nessuna parte che verrà aggiornato a 4.1.1r jelly bean
o sbaglio?
raga Thanks ne ho pocchi un thanks non fa male per il screenshot ;) ;)
L'avrà scrito lui?