Effettivamente visto l'imminente aggiornamento credo aspetterò anch'io prima di metterlo in vendita... basta che non succeda come per ICS, anche se stavolta flash e via :D
Visualizzazione stampabile
Effettivamente visto l'imminente aggiornamento credo aspetterò anch'io prima di metterlo in vendita... basta che non succeda come per ICS, anche se stavolta flash e via :D
Troppo contento anche io! Grazie al Nexus S riesco a tener calma la scimmia per il Galaxy Nexus.. Piccolo grande telefono! :)
io penso che aspetterò una rom basata su 4.1 ormai mi son abituato a certe cose delle rom non stock che mi spiacerebbe perdere
Quindi confermato! 4.1 anche sul nexus s! Ottima notizia, ma la "Butter Experience" sarà soddisfacente anche sui nostri terminali, non potenti come il fratellone Nexus e il primo tablet di BigG? Qualcuno ha già visto in azione gli effetti del porting di Jelly Bean su htc one x?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
e pensare che ero indeciso fra il mio bellissimo nexus s e un altro telefono che vodafone che manco so come si chiama.. Menomale che sapevo già cosa fosse il brand e uno smartphone vodafone non l'avrei comprato mai. Comunque mi sa tanto che fra un po' si passa ad ics stock perchè io voglio la versione originale del nostro JB!!
Quando pensate che sarà disponibile il download per il Nexus S? Intendo da scaricare e installare manualmente
Fra un mesetto circa direi. Comunque ragazzi noto piu' di una discussione su richieste come ritornare a stock per avere JB. La mia personale esperienza (gia' di oltre un anno) vi suggerisce di non farlo. Sara' disponibile una versione da flashare ben prima della disponibilita' OTA :-)
quì dicono che a metà luglio iniziano
https://plus.google.com/u/0/10462941...ts/CP6q7Dok3t7
Quote:
Originariamente inviato da Giwex
Ma la stessa versione precisa dell'OTA?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App