anche a me non va bene google now ... non mi esce nemmeno la scheda del meteo
nexus s cyanogen nightly ---- air kernel v4.4
Aggiornato anche a me. Avete notato la mancanza della app per le mail? Ovviamente quella per la gestione delle exchange etc non Gmail.
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
A me Google Now apprende pian piano. Ad esempio mi da il meteo (fate attenzione ad avere i servizi localizzazione accesi), le tempistiche casa-lavoro (probabilmente vecchie impostazioni di latitude) e alcune ricerche per luoghi fatti con la ricerca vocale.
A tal proposito, non trovo la maniera per farmi rispondere dall'assistente. Per le operazioni tipo "guidami fino a...) o cose simili nessun problema, ma per le ricerche mi rimanda ad una scheda stile browser e non mi risponde. Provate ad esempio con "che ore sono a parigi"...
non so a voi...ma a me pare più lento![]()
Google now funziona completamente se mettete lingua sistema inglese, lingua di voice in inglese e parla se mettete lingua output in inglese, l'italiano non è ancora supportato
Appena aggiornato, mi sembra generalmente più veloce (niente lag sulla tastiera). Però ho già visto delle cose che non mi piacciono: non c'è più quella figata di spengimento monitor effetto televisori vecchiInoltre la barra di ricerca google sull'home non è più trasparente ma tutto grigia, brutta e stona con lo sfondo. Ci si può fare qualcosa?
Trevisandoc (20-07-12)
Molto piu brutto di ics
![]()
Le mie applicazioni: https://play.google.com/store/apps/d...82158650729559