Appena aggiornato con il trucchetto del framework, ora è da provare e da vedere le differenze con ics. A me l'effetto vecchio televisore è rimasto.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Appena aggiornato con il trucchetto del framework, ora è da provare e da vedere le differenze con ics. A me l'effetto vecchio televisore è rimasto.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Nexus s I9020T
KK 4.4.4
Permessi di Root
@thedon Il crt off a me la da. Ma non c'è più l'applicazione per la mail.
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Ragazzi io mi sono preso di coraggio è sto ripristinando il telefono in questo momento, senza formattare la memoria esterna pero, almeno avrò una installazione pulita e spero di godermi appieno questo JB..........
Sono quindi l'unico a cui l'effetto televisore è scomparso? =( cosa posso provare? ho aggiornato da ics stock installato manualmente. per la sbarra ricerca google si può mettere trasparente?
a me l'effetto vecchia TV è sopravvissuto per qualche minuto, subito dopo l'aggiornamento lo faceva... ma poi è scomparso...
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ma il wipe è obbligatorio alla fine o è superfluo?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Le mie applicazioni: https://play.google.com/store/apps/d...82158650729559
nooooooooooooo
hanno licenziato pico
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le mie applicazioni: https://play.google.com/store/apps/d...82158650729559
OTA finalmente trovato, è da oggi alle 16 che smanetto col service framework
A me l'effetto televisore è durato un minuto e poi basta.
Confermo la velocità, anche le applicazioni più pesanti (ad esempio giochi che scattavano un po') ora vanno che è una meraviglia.
Peccato per l'assistente vocale solo in inglese. Viene da sè che Google Now, prendendo molti spunti dalle nostre ricerche vocali, rimarrà un po' scarno finchè non sarà implementato l'italiano. Se fate la prova con le ricerche in inglese vedrete che avrete poi molte più schede in Now (ad esempio provate a chiedere qualche risultato dell'NBA, sempre che il vostro inglese sia "comprensibile" altrimenti nisba).
Ben fatto Google!