Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supertommino
Effetto tv va quando vuole..
Dettatura offline non va.. ma l'hanno portata offline?
Cosģ dicevano.. sembrava fosse una delle caratteristiche di JB.. a qualcuno funziona?
Forse e' il caso faccia anche un bel ripristino.. sono passato dalla 2.3.3 alla 2.3.6 alla 4.0.4 alla 4.1 senza mai wippare :) e' probabile che in prestazioni ne guadagnerei eh eh..
Fatemi sapere per la dettatura..
inviato dal mio Android con Tapatalk
-
appena arrivato l'OTA, il butter progect si sente eccome, soprattutto sul mio povero nexus S che con ICS si era un po inchiodato... al pił presto vi dico come mi trovo con google now.
per ora grafica e scorrevolezza molto migliorate
ciao
fede
-
Qualcuno di voi potrebbe rinfrescarmi la memoria sull'utilitą di avere il solo bootloader sbloccato? Quali sono i vantaggi? Spero che il nuovo aggiornamento possa migliorare l'autonomia della batteria.
E scusate...ma google now si puł usare oppure no? E' utile?
-
Ma a quando google now in italiano? qualcuno ha notizie ?
-
Ma per fare funzionare questo benedetto di google now : bisogna mettere lingua inglese ... ma UK o US ? Bisogna cambiare lingua anche in impostazioni>output vocale ???
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
ribelle85
Forse e' il caso faccia anche un bel ripristino.. sono passato dalla 2.3.3 alla 2.3.6 alla 4.0.4 alla 4.1 senza mai wippare :) e' probabile che in prestazioni ne guadagnerei eh eh..
Vorrei farlo anche io.
Domanda.
Ma se lo faccio perdo tutti i dati e le applicazioni che ho sul telefono.
Sono appena passato a JB senza nessun wipe o ripristino.
-
Quote:
Renga_91
Ma per fare funzionare questo benedetto di google now : bisogna mettere lingua inglese ... ma UK o US ? Bisogna cambiare lingua anche in impostazioni>output vocale ???
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Bisogna mettere tutto in inglese US (io l'ho provato e funziona)
-
1 allegato(i)
:D
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
OK bene... comunque ho notato un buon miglioramento sul browser e anche sul "girare le foto"(non mi ricordo come si chiama il sensore) che prima con ics era un po pigro ...
Ma google now che utilitą ha ?? Se gli chiedi qualcosa risponde ? E normale che non abbia nessuna scheda , neanche quella del meteo ??
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Pasqualino83
Vorrei farlo anche io.
Domanda.
Ma se lo faccio perdo tutti i dati e le applicazioni che ho sul telefono.
Sono appena passato a JB senza nessun wipe o ripristino.
E si perdi tutto..
inviato dal mio Android con Tapatalk