A ma la cosa piace molto, ma spero in una Cyanogenmod 10 subito, perchè mi da più soddisfazioni e poi non devo resettare il telefono perchè se non sbaglio il passaggio da CM9 a CM10 è indolore, almeno lo è stato per dalla CM7 alla CM9......
Visualizzazione stampabile
A ma la cosa piace molto, ma spero in una Cyanogenmod 10 subito, perchè mi da più soddisfazioni e poi non devo resettare il telefono perchè se non sbaglio il passaggio da CM9 a CM10 è indolore, almeno lo è stato per dalla CM7 alla CM9......
X me anche il passaggio dalla 2.3.6 stock alla 4.0.4 stock e' stato indolore e senza wipe
inviato dal mio Android con Tapatalk
Credo aspetterò anche io la CM10. Anche perché, flashando l'aggiornamento da recovery che sicuramente verrà trovato e postato su XDA, non si perde root e recovery modificata?
Non ho voglia di rifare la procedura daccapo xD
..sono certo che ci saranno sia rom stock (unrooted e rooted) che diverse rom modded anche di questa versione di android..e, sinceramente, spero in un ulteriore grado di maturità del SO.. :)
ragazzi se installo questa versione stock [ROM][STOCK][IMM76D] Official OTA ICS 4.0.4 for GSM Nexus S (CWM Flashable version) - xda-developers perdo la custom recovery?
si possono ricevere gli official ota?
Se dovete cambiare rom esclusivamente per l'OTA lasciate perdere ;)
Perchè tanto arriva prima quella da flashare via recovery :troll:Quote:
but why? :o