Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato ieri sera via OTA senza forzature.
Ho riscontrato problemi con la Galleria e con Google Musica:
1. Se accedo alla Galleria non vengono caricate le foto e le sotto-gallerie presenti prima dell'update. Vengono visualizzati gli album di Google+ (non uso l'auto sync con G+);
2. in Google Music non trovo alcun MP3 presente prima dell'update. La directory è completamente vuota.
Sia le foto sia gli MP3 sono ancora presenti nella memoria del telefono. Con ES Gestore Files riesco ad aprirli.
Suggerimenti?
Grazie!
-
A quanto pare conviene sempre fare un reset dopo l'OTA, caspita quanti problemi :mad:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eidolon
A quanto pare conviene sempre fare un reset dopo l'OTA, caspita quanti problemi :mad:
Appena fatto, il problema rimane :(
-
aggiornato questa notte.. la fluidità è qualcosa di disarmante.. mai visto il mio nexus così burroso.. io vengo dalla 2.3 e non ho mai wipato... va tutto alla perfezione a parte il fatto che ho dovuto riavviare dopo l'installazione perche era lentissimo dopo il primo avvio.. ora tutto a posto..
unico neo.. non si chiude più lo schermo con l'animazione da vecchia TV.. :(
-
A voi funziona l'app news e meteo?
A me da problemi nel caricamento
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
A quanto sto leggendo i problemi di Galleria, CRT on/off e Superuser sono esclusive di possessori del Nexus S i9023, mentre i possessori dell'i9020 sono immuni quasi a tutto, solo in alcuni casi persiste il bug della galleria che vede solo le cartelle online.. Per il resto tutti contenti di questo aggiornamento! :D
-
Anche a me da oggi niente piu' vecchia tv.. :(
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Dopo l'aggiornamento effettuato questa notte e il successivo wipe della cache e dei dati devo dire che sono molto soddisfatto, la fotocamera ha guadagnato 100 punti, è velocissima :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
giammo
A voi funziona l'app news e meteo?
A me da problemi nel caricamento
Anche a me non va, errore nel caricamento
-