Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, ieri sera mi è arrivata l'OTA e tutto ok, la installo ... tra i widget c'era anche una cosa tipo SoundHound o Shazam però di google, poi oggi ho fatto un ripristino perché avevo due problemini e ora quel widget non c'è più...qualcuno sa dove posso trovarlo?
-
Ancora nessun OTA; ma fatemi capire JB è in italiano o no?! e poi visto un pò di commenti voi che cosa mi consigliate di fare un reset prima dell'aggiornamento o no?! e se devo resettare come lo faccio ?!? Grazie
Un altra domanda dove devo andare per cancellare i dati framework così da accellerare l'arrivo OTA?!
-
confermo il problema del widget meteo ma mi dava problemi anche con ics, quindi la colpa è sicuro del server.
-
OTA arrivato questa mattina alle 10, vi elenco tutti i miglioramenti e i problemi riscontrati:
Miglioramenti: Fluidità generale leggermente aumentata, google now, alcuni giochi pesanti non laggano più (es. Temple Run), nuove funzioni nella galleria, play music leggermente cambiato, tastiera di base più fluida, notifiche e barra notevolmente migliorate, sistemazione dei widget migliorata.
Problemi: Assenza di schede in Google Now, inserimento vocale offline non sembra funzionare nonostante abbia scaricato il pacchetto, scomparsa dell'effetto televisore, all'uscita da una applicazione premendo il tasto indietro sembra essere leggermente più lento di ICS, applicazione play magazine non disponibile in Italia e non disinstallabile, News e meteo non funziona.
Penso di aver detto tutto
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Cicciopanda
OTA arrivato questa mattina alle 10, vi elenco tutti i miglioramenti e i problemi riscontrati:
Miglioramenti: Fluidità generale leggermente aumentata, google now, alcuni giochi pesanti non laggano più (es. Temple Run), nuove funzioni nella galleria, play music leggermente cambiato, tastiera di base più fluida, notifiche e barra notevolmente migliorate, sistemazione dei widget migliorata.
Problemi: Assenza di schede in Google Now, inserimento vocale offline non sembra funzionare nonostante abbia scaricato il pacchetto, scomparsa dell'effetto televisore, all'uscita da una applicazione premendo il tasto indietro sembra essere leggermente più lento di ICS, applicazione play magazine non disponibile in Italia e non disinstallabile, News e meteo non funziona.
Penso di aver detto tutto
Dove sei andato per scaricare il pacchetto per la dettatura offline ??
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
[QUOTE=Renga_91;1927955]Dove sei andato per scaricare il pacchetto per la dettatura offline ??
Impostazioni-->lingua e immissione-- >output sintesi vocale-->icona impostazioni-->installa dati vocali-- > italiano- scarica
-
Salve ragazzi io ho appena aggiornato, ovviamente via ota,e come primo impatto ho notato miglioramenti vari intesi come velocità fluidità etc. Poi ho la dock personalizzabile dato che uso nova launcher quindi con i widget nella dock ke scorrono verso destra e SX. Ora dopo l'update a JB al posto di un widget che non ricordo a quale app si riferisca ho un robottino e cliccandoci su mi dice applicazione non installata. Ma io non l'ho tolta non ricordo quale sia :). Inoltre non mi funziona news e meteo e non trovo questa google now ma cosa e' e dove la trovo ..boh?
-
Ragazzi, un aiuto!!
Ho fatto apparire l'aggiornamento tramite il trucchetto di google framework, ma quando a parte il disclaimer non mi parte l'installazione.
Ho anche scaricato il pacchetto per l'aggiornamento manuale ma da recovery mi dice che l'installazione abortisce.
Ho tutto stock con bootloader sbloccato.
Grazie
-
salve, non ho mai rootato il mio nexus S, da quasi 2 anni a questa parte è un vero stock al 100%.
ora aspetto che mi arrivi l'OTA a JB ma poi, entro ferragosto, vorrei fare il grande passo e smanettarrci un po'.
potreste guidarmi passo passo nei prossimi giorni? grazie mille
-
voi avete google ears? io non lo trovo tra i widget...