Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Cicciopanda;1928055]
Quote:
Originariamente inviato da
Renga_91
Dove sei andato per scaricare il pacchetto per la dettatura offline ??
Impostazioni-->lingua e immissione-- >output sintesi vocale-->icona impostazioni-->installa dati vocali-- > italiano- scarica
quelli sono per l'OUTPUT vocale, cioè il sintetizzatore vocale che ti legge le informazioni, tipo il contenuto di mail e sms, i nomi delle strade nel navigatore etc etc
sulla rom ufficiale per Nexus S è stato eliminato come il Face unlock, probabilmente alcune custom CM10 etc, lo inseriranno.
-
Ragazzi ancora niente OTA; provato con il trucchetto del codice ma niente; quando avevo GB per passare ad ICS ho cancellato i dati di google service framework...adesso però su applicazioni o scaricate o in uso non la trovo; quindi come faccio?!? devo solo apsettare?! grazie;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Alen90
Ragazzi ancora niente OTA; provato con il trucchetto del codice ma niente; quando avevo GB per passare ad ICS ho cancellato i dati di google service framework...adesso però su applicazioni o scaricate o in uso non la trovo; quindi come faccio?!? devo solo apsettare?! grazie;)
Devi andare su TUTTO fai scorrere a sinistra dove hai:scaricate,in uso, poi Tutto!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da naimb
Quote:
Devi andare su TUTTO fai scorrere a sinistra dove hai:scaricate,in uso, poi Tutto!
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
EDIT: su TUTTE lo trovi service framework
Thanks ;)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Qualcuno potrebbe dirmi da dove si abilita la dettatura offline
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Io ho fatto così però non funziona
-
Quote:
marx
Nessuno lo ha ancora scoperto...
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Ok
-
Quote:
marx
sul JB ufficiale del Nexus S non c'è, google l'ha tolta, ci sarà forse sulle custom.
-
Nooooo ragazzi ho provato voice search in inglese ed è davvero tanta roba! Io ho deciso, me lo tengo in English XD Ovviamente impostando l'italiano come lingua principale per la tastiera. Troppo bello!
Comunque google now è davvero avanti... Oggi mi ha detto esattamente a che ora sarebbe partito il primo treno per tornare a casa alla fine di un appuntamento. Futuristico!