Visualizzazione stampabile
-
Eccomi qua per dire la mia ancora "a caldo", dato che l'OTA è arrivato puntualissimo ieri e l'ho installato poco fa! :D
Impressioni sparse:
- fluidità leggerissimamente migliore, ma i microlag sono sempre lì. Lo sbandierato Project Butter mi sembra un po' un abbaglio! o_O
- il browser è sempre lui, non capisco chi diceva che ora ci sarebbe stato Chrome di default
- l'effetto TV l'ho visto una volta, poi è sparito. E' un dettaglio trascurabile, ma denota poca ottimizzazione, quindi tiratina d'orecchie per Google!! ;)
- il client e-mail è sempre al suo posto, grazie al cielo! Ancora una volta qualcuno si è sognato qualcosa...
- gli eventi del calendario hanno i colori quasi trasparenti, come nella versione browser nel caso degli eventi passati. Ci farò l'abitudine, ma non mi piace! :(
Per il resto non ho ancora trovato problemi particolari con specifiche applicazioni, quindi per ora, a parte i piccoli dettagli di cui sopra, direi tutto bene!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabris3
Ragazzi ma è possibile che io non abbia Google Now?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Lo hai.. clicca sulla barra ricerca in home e da li con impostazioni lo attivi :-)
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Installato oggi, sembra andare tutto bene e noto più fluidità e velocità nell'apertura/chiusura delle applicazioni
-
scusate ma come dovrei aggiornare?! Ho un import (quello col display amoled) ma non mi rileva aggiornamenti...
-
Ma anche a voi succede (ogni tanto) che qualche applicazione si blocchi in modo anomalo ???
-
Ciao aggiornato anche io oggi forzando l ota con il trucco,riscontro una maggiore fluidità generale ma due grossi peggioramenti in particolare noto una peggiore ricezione del segnale wi-fi,e skype che termina la chiamata in continuazione,quando fino a stamattina nello stesso punto parlavo per ore senza che la chiamata si interrompesse mai.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
-
Ho avuto modo di vedere la comparativa fatto tra il nostro nexus s e il fratello maggiore il galaxy nexus equipaggiati entrambi con JB; il nostro s se la cava proprio bene,nonostante abbia una dotazione hardware inferiore...direi voto 9 a google al suo lavoro e alla sua politica di seguire anche il nostro nexus s...però e devo dire però non mi piace la bootanination e ci sono rimasto molto male che l' effetto tubo catodico tipo spegnimento TV non funzioni e onestamente questo era la peculiarità che distingueva il nexus s :( speriamo che ce lo sistemino già mi manca e così e' brutto.. sbaglio?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Anche io dire che mi sto trovando bene, oggi ho forzato l'aggiornamento con la clockwork. Anche se appena avviato non è cominciato il re-download di tutte le app come con ics 4.0.4. Staremo a vedere in questi giorni come si comporta.
Inviato dal mio Nexus S 4.1.1 Stock usando androidiani app
-
Ciao ragazzi, anche io ho forzato l' aggiornamento azzerando i dati del framework: inizialmente l' ha trovato dopo un paio di tentativi con il wifi acceso, l' ho scaricato ma ho deciso, dopo esperienza precedente, di fare un ripristino dei dati di fabbrica prima di installarlo e dopo il reset il nexus non mi trovava più l' aggiornamento... Dopo qualche tentativo (e qualche riavvio e reset del framework) l' ha trovato e l' ha installato.
Non mi esprimo adesso sugli eventuali miglioramenti, ma sono dispiaciuto per la scomparsa del mitico effetto TV al blocco per il momento, anche se è una stupidata ovviamente.
A presto con una recensione migliore.
-
Ma solo a me non trova nulla? :banghead:
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2