hai praticamente castrato il tuo nexus senza sync.. il 3g acceso ogni tanto ci sta.. ma senza sync lo vedo molto limitato
Visualizzazione stampabile
La sincro la faccio fare in wifi e quando voglio io.... Certo sarebbe sempre meglio aver attivo tutto , ma come ben sai con queste batterie ancora non è possibile se si vuole tornare a sera con il terminale ancora utilizzabile.
Poi il mio paragone è stato fatto con ICS nelle stesse condizioni d'uso....
In pratica a me non sembra che consumi più di ICS anzi....
Scusate il fuori tema...
Avete visto che da Marcopolo venderanno dal 28 luglio il galaxy nexus a 299€...
Mi piacerebbe anche a me acquistarlo a questo prezzo ,ma dovrei prima vendere il mio benamato NEXUS S
Credo di aver finalmente risolto il problema della durata della batteria del Nexus S... Ho appena ordinato una batteria di ricambio originale Samsung su Amazon.it a 8 euro, da tenere nel portafoglio ;)
Come nei Chinafonini.... Loro almeno ne danno due già nella confezione standard....
L'unico problema è la ricarica nel senso se visto la velocità con la quale si scaricano avresti il tempo di caricarne un paio di notte mentre dormi...
Metti la sveglia per fare il cambio di batteria da ricaricare...
ciao a tutti solitamente per moddare il mio nexus s ho usato il tool di cesco, adesso avendo jelly bean stock e il bootloader aperto vorrei proseguire al flash della clockworkmode ho già installato SDK questa versione installer_r20.0.1-windows e messo anche le cartelle adb_fastboot_and_other_tools sotto disco c.
con questi tool posso eseguire il flash della recovery?
Posta nella discussione del tool, o meglio ancora segui la guida di RcrdBrt. Trovi tutto in sezione modding nel thread in rilievo.Quote:
ciao a tutti solitamente per moddare il mio nexus s ho usato il tool di cesco, adesso avendo jelly bean stock e il bootloader aperto vorrei proseguire al flash della clockworkmode ho già installato SDK questa versione installer_r20.0.1-windows e messo anche le cartelle adb_fastboot_and_other_tools sotto disco c.
con questi tool posso eseguire il flash della recovery ?