Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
berm4r
Installate Nova launcher, poi dalle impostazioni di Nova potete togliere la barra di ricerca. Non so se funziona anche con Apex launcher, ma credo proprio di sì... Insomma: installate un launcher alternativo.
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Esattamente. Io avevo Nova Prime ed infatti ho rimesso la barra di ICS :)
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Ha funzionato alla terza volta :D Bella :D Adesso tengo nova, poi magari più tardi vedo come è la base...
S19 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Ho ricevuto l'avviso per il passaggio a JB, che fo' aggiorno?
-
Quote:
Al3xDroid
Ho ricevuto l'avviso per il passaggio a JB, che fo' aggiorno?
Direi :-) :-)
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Non ho ovviamente atteso una vostra risposta :) (ah la curiosità) ed ho aggiornato, mo vediamo i veri cambiamenti al netto di quelli puramente cosmetici
-
Ma è normale che dall'aggiornamento a JB, aprendo il Play Store mi entra direttamente nelle Applicazioni senza mostrare più la pagina iniziale di scelta tra libri e apps? Ho provato direttamente da Play Books ma anche da qui entra direttamente nella sezione apps e inoltre ho cancellato cache e dati ma niente. A voi capita?
-
Quote:
roxio
Ma è normale che dall'aggiornamento a JB, aprendo il Play Store mi entra direttamente nelle Applicazioni senza mostrare più la pagina iniziale di scelta tra libri e apps? Ho provato direttamente da Play Books ma anche da qui entra direttamente nella sezione apps e inoltre ho cancellato cache e dati ma niente. A voi capita?
A me carica la solita home
-
eh infatti mi pareva strano che si comportasse in questo modo...
-
Quote:
sdylan
Oltre a prendere il WI FI con segnale debole comporta altro ?
Non il WiFi debole ma la connessione Internet non buona, secondo la spiega in basso!
-
Quote:
miticoferry
Io gia' ne ho due, e quando presi il nexus presi anche la base per avere il telefonino e una batteria in carica simultaneamente. Consiglio a tutti di prenderla. ciao
P.s. comunque con JB la batteria dura molto meno, spero che le cose migliorino....
Dove hai trovato la base a due slot?