Ragazzi ma il GPS da problemi anche a voi? Ogni tanto mi perde il segnale
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma il GPS da problemi anche a voi? Ogni tanto mi perde il segnale
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Impostazioni->applicazioni->vai sul tab "tutte"(se non lo trovi fai uno swipe verso dx o sx sui tub)->cerca google framework->termina e cancella dati
quindi prova a vedere se trovi l aggiornamento da
impostazioni->info sistema->aggiornamenti sistema
ovviamente dovresti avere tutto stock ;)
ho tutto stock, e nemmeno l'avessi chiamato, è appena arrivato... sta terminando l'installazione, e senza ricorrere a questa modifica, cmq grazie !!
goditi jb :D
è molto rapido, ma le notifiche sono brutte grandi cosi eheheheh
a me le risposte le da (impostandolo su lingua inglese)
che poi a tante domande risponda solo con le ricerche web è un altra storia
poi credo bisogna imparare certe "formule" prestabilite di question-tags (per sapere indicazioni sulla mappa, dovrai iniziare la domanda con certe parole, e cosi via)
e poi, insomma, è piu un servizio-curiosità piu che una cosa realmente utile
Ciao a tutti!
Aggiornato stamattina!!!
Alcune cose non ho capito...io ho impostato il blocco sequenza ma quando riaccedo il telefono non mi appare il lucchetto dove posso scegliere Google Now o fotocamera...è normale con il blocco abilitato?
Inoltre la scheda meteo non appare sempre...sapete dirmi perchè? C'è il modo ti tenerla sempre fissa?
buongiorno, da circa una settimana per lavoro mi sposto tutti i giorni tra TRENTO e MERANO, stamane improvvisamente mi sono trovato nella barra notifiche una info di Google Now, la quale mi informava che per tornare da Merano a Trento (dove abito) prendendo l'autostrada mi ci vorrà 1 ora e 12 minuti poichè aveva calcolato anche il traffico, ed in più sapeva la via di dove abito.
Come fa a sapere tutto ciò? Inoltre mi diceva che se abilito la wifi anche se non in presenza del segnale appunto wifi avrebbe migliorato la ricerca. Come fa senza un segnale wifi?