Pensavo che solo a me si fosse commosso il navigatore! rotfl
Visualizzazione stampabile
Pensavo che solo a me si fosse commosso il navigatore! rotfl
Che dire...dopo una decina di giorni dall'aggiornamento direi che Jelly Bean, in linea di massima, va abbastanza bene, ma rimane comunque un forte senso di amaro in bocca! :( Purtroppo le decine di malfunzionamenti diversi segnalati in questi giorni, anche su ROM stock, non possono che confermare l'evidenza: Android, ad oggi, avrebbe dovuto essere un sistema altamente competitivo, mentre invece rimane ancora acerbo e mooooolto da migliorare! Sarà la frammentazione, sarà la natura open, sarà quello che volete...ma il paragone con iOS, a livello di stabilità ed affidabilità, è ancora praticamente impossibile! E ve lo dice uno che sopporta a fatica i prodotti Apple e la loro natura "blindata"! ;)
Purtroppo Google non rilascia mai aggiornamenti minori (o sbaglio?), ma spero vivamente che questa sia l'occasione per iniziare a farlo! Un bel JB 4.1.2 sarebbe molto gradito!! ;)
Sarò fortunato ma tutti questi problemi non li vedo. Comunque aspetterei almeno un mesetto per dare giudizi, perché anche le app potrebbero aver bisogno di aggiornamenti per funzionare a puntino con JB.
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
Siamo in due, io con l'update ho riscontrato praticamente solo migliorie.
JB è andato a limare i difetti di ICS proprio come speravo. Il telefono è molto più godibile nell'insieme, usarlo è tornato ad essere un piacere (lo era anche con GB, con tutti i suoi limiti): per come la vedo io, infatti, l'update a ICS aveva per certi versi fatto fare un piccolo passo indietro al Nexus S, seppur avesse portato ad un livello superiore l'OS.
Con JB il Nexus è tornato a correre, eliminando praticamente del tutto i fastidiosi lag che falcidiavano l'esperienza stock ICS.
Ma anche a voi capita che al reboot del telefono alcuni widget scompaiano dalle home page? A me capita sempre con beautiful widget!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Si è stato già detto al momento capita a tutti
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Cmq google i minor update li rilascia eccome.. 4.0.4>4.0.3 2.3.3>2.3.6
inviato dal mio android con Tapatalk