Ma cosa significa che le app sono crittate? Lo dissero durante la presentazione, prima dell'aggiornamento a pezzi delle apk
Inviato dal mio Android con Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma cosa significa che le app sono crittate? Lo dissero durante la presentazione, prima dell'aggiornamento a pezzi delle apk
Inviato dal mio Android con Tapatalk
Gran bella notizia. Spero che con Jelly Bean migliori la dettatura in italiano della tastiera Android di default che attualmente fa pena. Per fortuna sul market ci sono buone alternative come la FlexT9 Dragon Nuance.
scusate ma è possibile effettuare l aggiornamento ota con i permessi di root attivi e rom stock 4.0.4?
LAsciate eprdere l'aggiornamento via ota... tanto quando arriva quello arriva il paccheto da flashare. E sarà la centesima volta che lo dico -.-'
Vabbé ma a me piace effettuare l aggiornamento ota :D
chi l'avrebbe detto che questo gioiello di telefono sarebbe stato così efficiente! Credo sia il miglior acquisto possibile...incomparabile.
Prp questi gg stavo pensando di passare al G Nexus....mi piace troppo ed i prezzi si sono abbassati molto, ma a questo punto....nexus S per sempre!!!
Pare sparita. Spero sia solo un problema momentaneo.
Comunque
http://www.nuancemobilelife.com/supp...flext9/general
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
Personalmente farò il flash di JB solo quando ci sarà la relativa CM, ha tutte le personalizzazioni che voglio e che sulla stock non avrei a meno di non installare altri programmi.
Speriamo che abbiano migliorato il consumo batteria in 3G, anche perché stavo pensando una cosa sul Project Butter: se la GPU interviene ad ogni tocco per garantire maggiore fluidità in tutto, questo non comporta ulteriore consumo di batteria?
Io ho provato il porting presente su Xda, e devo dire che andava veramente bene. Tutto maledettamente fluido e rapido. La fotocamera mi è sembrata migliorata. Quel porting comunque è inutilizzabile, non va l'audio, il GSM e il wifi
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App