Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparda83
Buongiorno ragazzi, vorrei chiedervi una cosa, quando ricevo un MMS ed ho la connessione 3G attiva lo visualizzo tranquillamente e non ho alcun tipo di problema.
Se ricevo invece un MMS con la connessione 3G disattivata, quando mi accorgo di averlo ricevuto e attivo il 3G per poi poterlo scaricare anche se clicco su download, mi si apre il tastierino del telefono senza farmi scaricare l' MMS.
La mia domanda è questa : c'è un modo che quando ricevo sti MMS ed ho il 3G disattivo, una volta che l'attivo si possa recuperare? E' una cosa al quanto strana che non riesco a trovare rimedio, se qualcuno di voi riuscisse ad aiutarmi sarei veramente grato.
Grazie
Attivando il 3g dovrebbero esere recuperabili di nuovo..
-
Dopo un wipe è finalmente tornato fluido :)
Speriamo resti così..
però c'è sempre un problema:
ogni volta che riavvio il cell "swift key" si disattiva e "i widget di beautiful widget" si tolgono e devo reinserirli
a voi succede?
-
Quote:
supertommino
Speriamo resti così..
ogni volta che riavvio il cell "swift key" si disattiva e "i widget di beautiful widget" si tolgono e devo reinserirli
a voi succede?
anche altri accusano questo problema..e si spera in un aggiornamento :D
-
Se avete il root io ho risolto così, installate quello che vi serve, fate un backup con titanium, disinstallete e dopo ripristinate dai backup i widget, in questo modo anche riavviando, i WIDGET non vanno via :D
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
supertommino
Attivando il 3g dovrebbero esere recuperabili di nuovo..
Io anche dopo l'attivazione del 3g non riesco più a scaricarli, solo se al momento della ricezione del SMS ho i dati attivi, allora riesco a vederli
-
Quote:
Originariamente inviato da sparda83
Io anche dopo l'attivazione del 3g non riesco più a scaricarli, solo se al momento della ricezione del SMS ho i dati attivi, allora riesco a vederli
Nianche riavviando il cel?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da sparda83
Se avete il root io ho risolto così, installate quello che vi serve, fate un backup con titanium, disinstallete e dopo ripristinate dai backup i widget, in questo modo anche riavviando, i WIDGET non vanno via :D
Magari avessi root
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
supertommino
Onestamente non ho mai provato, a riavviare... Magari ci provo allora
-
Quote:
supertommino
Speriamo resti così..
a voi succede?
Per wipe intendi il ripristino iniziale dalle impostazioni o proprio un wipe da recovery? Il mio pure a volte sembra un po' scattoso rispetto al galaxy s con cm9..
Confermo il problema widget.. Mi capita con pure calendar al riavvio..
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
supertommino
Speriamo resti così..
a voi succede?
Leggi qua:
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2071305
Puoi provare a disinstallare SwiftKey e a reinstallarlo mentre il telefono è collegato al PC in modalità memoria di massa USB.