Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakos
Io ho provato il porting presente su Xda, e devo dire che andava veramente bene. Tutto maledettamente fluido e rapido. La fotocamera mi è sembrata migliorata. Quel porting comunque è inutilizzabile, non va l'audio, il GSM e il wifi
Inviato dal mio A100 usando
Androidiani App
X nexus s?
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
Pakos
Io ho provato il porting presente su Xda, e devo dire che andava veramente bene. Tutto maledettamente fluido e rapido. La fotocamera mi è sembrata migliorata. Quel porting comunque è inutilizzabile, non va l'audio, il GSM e il wifi
Inviato dal mio A100 usando
Androidiani App
Le transizioni da home ad app drawer ti sono sembrate prive di lag?
È un fattore a cui do molta importanza xD
-
Il passaggio da una schermata all'altra nel launcher era instantanea, mi sembrava di avere un GNexus, mentre l'entrata e l'uscita da un app era moooolto veloce, comunque se avete una custom recovery fatevi un nandbackup e prova tela, in 30 min l'ho messa, provata e tolta, non ve ne pentirete.
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
-
Quote:
lordfederer
soddisfattissimo di aver scelto il nexus s l anno scorso :))) spero che con questa nuova versione verrà gestita meglio la batteria sotto 3g
Esatto! A me la batteria con ics appena vado su internet in 3G mangia tantissimo, mi dura pochissimo con batteria carica.
-
Quote:
MrPeppez
Esatto! A me la batteria con ics appena vado su internet in 3G mangia tantissimo, mi dura pochissimo con batteria carica.
Quoto in pieno con tutto il cuore,,, amo il mio nexus ma onestamente non si può avere uno smartphone per poi avere il 3g e limitarsi ad usarlo come un normale cellulare, io spero che questo discorso della batteria sia veramente uno dei punti di forza di jelly bean
-
D'accordo con voi, attualmente è davvero l'unico difetto degno di nota di ICS.
Speriamo che con JB si ritorni ai consumi di GB...
-
speriamo. Io pensavo dipendesse da Wind e sono tornato in Vodafone. Ma consuma sempre molto. Speriamo non vedo l'ora di provare questa nuova soluzione.
-
Io ho il 3g sempre attivo...
La giornata la faccio senza problemi! (con la next di iaio)
-
Quote:
d128b
Io ho il 3g sempre attivo...
La giornata la faccio senza problemi! (con la next di iaio)
Ma qua si parla di stock.. ad ogni modo pure a me la giornata la fa
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Eh ragazzi che posso dirvi... beati voi!
Non per fare sempre il solito discorso, ma a me fisso in 3G dura 8/9 ore con ICS (stock o cooked), con GB a parità di utilizzo almeno il doppio.