Mah, io sono costante.. La giornata non me la finiva prima con gb né ora con ics... :D Ma io sono sempre connesso e per di più in 3G e lo sfinisco sto povero giocattolo... :p
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mah, io sono costante.. La giornata non me la finiva prima con gb né ora con ics... :D Ma io sono sempre connesso e per di più in 3G e lo sfinisco sto povero giocattolo... :p
Non mi piace per niente questo google now che impara e memorizza i fattacci miei,...mi sa che verrà rimosso al volo dal sottoscritto.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2[/QUOTE]
Guarda che già Google Latitude, memorizza (se gli si da l'autorizzazione) la tua posizione ed in automatico ti seleziona l'abitazione ed il lavoro (ovviamente le posizioni possono modificate con precisione a mano). Se tu non dai nessuna autorizzazione, Google Now non conoscerà i fatti tuoi, ma la vedo dura... magari non li visualizzerai tu, ma lei se li prenderà lo stesso. A me pare comoda la possibilità di inserire in agenda un appuntamento con indirizzo e avere l'avviso che ci sarà traffico etc etc. Ovvio che se uno non usa queste cose o è abituato ad altro... bhe de gustibus. Comunque la privacy non esiste, pensate a quanti contratti avrete firmato in vita vostra e quante volte avete dovuto mettere obbligatoriamente SI per poter concludere il contratto... in quel momento avete autorizzato il vostro interlocutore a "trattare" i vostri dati.
Motivo per cui non uso latitude e non ho impostato il servizio di localizzazione di Google per le applicazioni....
Ma arriverà tra 10 giorni o ad ottobre?
Quote:
Originariamente inviato da Wolf230
Quoto pienamente il tuo pensiero.. :-)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ma non si parlava della meta' di luglio?
inviato dal mio Android con Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da ribelle85
Poi hanno parlato di un ritardo per il Nexus S fino ad ottobre
Speriamo nn tolgono tt cm hanno fatto cn ics (tt le novità sl nel g Nexus
)..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Cosa vuol dire nn, tt, cn, sl......????