Come hai fatto a farlo funzionare? io non riesco proprio
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Renga_91 (21-07-12)
aggiornato col trucchetto del framework ! tutto ok! grazie
scusate ho letto, tanti post, ma non riesco a capire una cosa, avevo ICS 4.0.4 con bootloader sbloccato, root e cwm.
ho effettuato l'OTA a Jelly Bean dopo averlo riportato tutto stock, ovviamente ho lasciato il bootloader aperto, ma adesso non riesco a capire come procedere per il root e la cwm su JB visto che l'ho installato tramite OTA!!!
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
E' intelligenza artificiale per cui devi dargli il tempo di apprendere cosa fai, i tuoi comportamenti etc.
In particolare aiuta molto se usi Latitude e fai il check-in automatico quando vai a casa o in ufficio.
Io in questo momento sono all'estero (Canada) e purtroppo non ho il 3G. Comunque utilizzando Wi-fi dove e quando posso (e ce n'e' molto di wifi libero qui) in genere ricevo previsioni del tempo, cambio di valuta corrente, c'e' la scheda traduttore e l'ora corrente in Italia.
Stamattina mi sono collegato al wi-fi e senza fare nulla mi ha segnalato l'aggiornamento..il cell è originale. Le prime impressioni sono molto positive, fluidità generale migliorata in particolare il browser web adesso veramente eccellente, sembra un telefono dual core. Se penso che il nexus-s l'ho acquistato nuovo con una promo a poco più di 200€ e stavo meditando di cambiarlo perchè lento rispetto ai vari dual core, ti arriva l'aggiornamento che migliora sensibilmente le prestazioni del telefono..vedremo quando gli altri blasonati telefoni verranno aggiornati..hehehehe
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
comunque è strano l'effetto TV ogni tanto riappare..
Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25