Gestisci applicazioni > Tutte (se non lo vedi, scorri verso destra) > Google Services Framework > Cancella dati (non terminare il processo, fai solo Cancella dati)
Impostazioni sistema > Info sul telefono > Aggiornamenti sistema > Verifica ora
Gestisci applicazioni > Tutte (se non lo vedi, scorri verso destra) > Google Services Framework > Cancella dati (non terminare il processo, fai solo Cancella dati)
Impostazioni sistema > Info sul telefono > Aggiornamenti sistema > Verifica ora
S19 (24-07-12)
Opera crasha continuamente, pochi minuti fa mi è successo 4 volte consecutive e non era avviato da nemmeno un minuto.
Poi sono l'unico che nota un battery drain di una certa consistenza? Allego il grafico, 1h e 18min di schermo acceso. La voce "Media", invece, non so a cosa sia dovuta. Consigliate un bel full wipe? Mi sapreste dire esattamente cosa perdo facendolo?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Originariamente inviato da ekerazha
Grazie mille, aggiornamento riuscito! Ora proviamolo!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ciao, io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento a JB e avrei intenzione di cancellare i dati in Google services framework ma vorrei sapere cosa perdo così facendo?perdo qualche dato?o resta tutto così come è?
Grazie per le risposte
Le mie applicazioni: https://play.google.com/store/apps/d...82158650729559
Io 4 ore di schermo acceso le avrò fatte forse una volta, in ogni caso con la batteria che mi è durata (forse) 6 ore...che impostazioni hai? Luminosità automatica? Sync sempre attivo? Nel caso per quante apps? Rom stock o cooked? Consigli per risolvere questo problema? Peraltro è l'ultimo post che pubblico qui dato che c'è un topic apposito sul tema, se mi vuoi dare una mano dall'altra parte sarebbe meraviglioso...
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Salve, io ho ricevuto jb, ora vorrei fare un ripristino, però qualcuno mi può consigliare come non perdere i dati dopo il wipe?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App