mi quoto, se usate la guida che vi ho descritto non avete problemi, io l'ho effettuata una sola volta e non ho avuto più il bug al riavvio
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
si, per quel metodo per forza i permessi di root
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Comunque anche le rom mod hanno il problema per ora..
Ok che non è un bug da poco, ma non esistono software perfetti e per chi vuole la soluzione c'è.. Google comunque ha già fatto sapere che per ora disabiliterà la cosa, quindi è probabile che arrivi un aggiornamento
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Xiaomi Mi11
In che senso disabilitera' la cosa..? Cmq lo ho velocizzato davvero tantissimo togliendo le animazioni da opzione sviluppatore e impostando 'forza rendering gpu' sempre da opz sviluppatore :-)
Ora sono molto piu' soddisfatto..! Niente piu' lag (credo fossero quelle nuove animazioni a causarli) e pensare che volevo mettere la cm9 eheh
inviato dal mio Android con Tapatalk
Ultima modifica di Trevisandoc; 15-08-12 alle 13:45
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
E' stata una notizia data da h-online e rilanciata da altri siti ma è falsa, semplicemente 1 utente aveva scritto sul bugtracker di Android che per lui il Play Store 3.7.15 aveva risolto il problema (cosa poi smentita da molti altri utenti, compreso il sottoscritto) e loro si sono fatti un viaggio nella mente secondo il quale, siccome 1 utente aveva detto ciò, allora con quella versione del Play Store avrebbero disabilitato l'installazione delle app in /mnt/asec, cosa assolutamente falsa e mai affermata da Google.
A breve dovrebbe uscire il Play Store 3.8.15, vediamo se ci sono novità ma non sono fiducioso.
morrigan91 (16-08-12)