Raga la mia ragazza mi ha reso noto questo fatto.. spesso giocando a temple run il gioco va a scatti in alcuni punti.. questo ora non so se succede anche con altre apps.. comunque il telefono è dotato di una custom rom di xda della quale non ricordo nome e versione.. cambiando rom tipo con una cyano o riportarlo a quella originale potrebbe risolvere il problema? perchè ho pensato magari la rom che ha ora non ottimizza le prestazioni.. oppure è proprio temple run a essere un pò pesantino per questo device?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
ti consiglio di flashare con un altra rom o almeno fai i 3 wipe forse hai troppa memoria ram occupata

) però diciamo che hanno risolto in parte il mio problema, perchè a un certo punto poi li rifà, di meno magari però li fa.. Infatti stavo pensando di passare alla CM9.. tu che dici? Questa a dire la verità l'avevo messa su consiglio di un tizio che mi garantiva prestazioni di batteria un pochino meglio dell'originale ma.. devo dire che un pò forse si sono visti i frutti ma nemmeno molto a dire la verità (di certo non mi aspettavo il miracolo eh, però..) comunque la priorità ora più che la batteria è che il telefono si muova bene e non vada a scatti anche perchè presto dovrò disfarmene e vorrei darlo via in stato eccellente dato che lo cedo a un mio carissimo amico che ahimè non è molto ferrato su queste cose, quindi che mi consigli? CM9 può andar bene? Meglio associargli anche un kernel?
purtroppo per voi però questo mio amico sembra intenzionato al 99% a prenderselo.. se ci dovessero essere svarioni te lo faccio sapere per secondo XD il primo è l'altro utente che me lo ha chiesto qui sul forum