Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Probabile virus?
Ciao a tutti,
scrivo questo post perchč penso che mi sia beccato un virus o qualcosa di simile da qualche settimana.
Mon ho installato applicazioni particolari, mi limito sempre a quelle piu "normali o diciamo di tendenza come facebook , twitter e bla bla, ma purtroppo da qlache settimana ecco cosa mi compare tipo 3-4 volte al giorno sul mio cell:
Allegato 15953Allegato 15954Allegato 15955
Secondo voi di cosa si tratta?
Ho un nexus s, rom originale e moddato in precedenza (poi ho fuso la scheda madre e per fortuna me l'hanno passato in garanzia non so grazie a quale santo).
Ho provato a scaricare qualche antivirus e sembra che non si sia nulla di "malevolo" sul mio cell.
Vi ringrazio per l'aiuto.
-
installa air push detector dal market, ti segnalerą qual'č l'app che ti crea quelle scomode e ciucciabattteria notifiche.
-
Semplicitą e efficienza: GRAZIE MILLE!!! Era quell'anti mosquito maledetto che mi faceva uscire quelle notifiche!
Grazie ancora!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fgennati
Ciao a tutti,
scrivo questo post perchč penso che mi sia beccato un virus o qualcosa di simile da qualche settimana.
Mon ho installato applicazioni particolari, mi limito sempre a quelle piu "normali o diciamo di tendenza come facebook , twitter e bla bla, ma purtroppo da qlache settimana ecco cosa mi compare tipo 3-4 volte al giorno sul mio cell:
Allegato 15953Allegato 15954Allegato 15955
Secondo voi di cosa si tratta?
Ho un nexus s, rom originale e moddato in precedenza (poi ho fuso la scheda madre e per fortuna me l'hanno passato in garanzia non so grazie a quale santo).
Ho provato a scaricare qualche antivirus e sembra che non si sia nulla di "malevolo" sul mio cell.
Vi ringrazio per l'aiuto.
Anche con la app di marketlandia venivano fuori ed e' stata prontamente cestinata!
-
eheh tipica app inutile che esiste solo per fare publicitą
poi bastava controllare i permessi
ACCESSO COMPLETO A INTERNET
Consente all'applicazione di creare socket di rete.
che se ne fa di questi permessi un'app che sostiene di poter allontanare le zanzare con un suono? LOL
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostman
eheh tipica app inutile che esiste solo per fare publicitą
poi bastava controllare i permessi
ACCESSO COMPLETO A INTERNET
Consente all'applicazione di creare socket di rete.
che se ne fa di questi permessi un'app che sostiene di poter allontanare le zanzare con un suono? LOL
Purtroppo tante app (anche quelle "buone") vogliono quel permesso, per non dire tutte.. Ce ne sono poche che non lo chiedono, comunque i permessi da non concedere sono altri.. Comunque con droidwall si risolve il problema internet, per gli altri c'č "permissions free"